abitudini culinarie dei forumisti :D
patatina 77 Creatore di UGC 22 Dicembre 2009 #3 Questa sera mi concederò esclusivamente uno stracchino sciuè sciuè qui davanti al monitor a luci soffuse. però mi piacerebbe tanto mangiare questa. LA SPIGA DI GRANO: Zuppa di cavolo nero, sedano rapa e pioppini
Questa sera mi concederò esclusivamente uno stracchino sciuè sciuè qui davanti al monitor a luci soffuse. però mi piacerebbe tanto mangiare questa. LA SPIGA DI GRANO: Zuppa di cavolo nero, sedano rapa e pioppini
superbaffone Guest 22 Dicembre 2009 #4 ho provato il tofu con le erbe aromatiche, freddo non sa di niente allora l'ho scaldato leggermente nella stufa a legna mah non cambia molto.
ho provato il tofu con le erbe aromatiche, freddo non sa di niente allora l'ho scaldato leggermente nella stufa a legna mah non cambia molto.
Ignatius sfumature di grigio 22 Dicembre 2009 #9 Maffi ha scritto: Due fette di salame sotto cenere. Clicca per allargare... Fumi anche mentre ceni, sciagurata?
Maffi ha scritto: Due fette di salame sotto cenere. Clicca per allargare... Fumi anche mentre ceni, sciagurata?