great gatsby Guest 27 Novembre 2011 #201 fonduta leggera di formaggio su carciofi bolliti caco e mela
popov Coito, ergo cum. 28 Novembre 2011 #205 great gatsby ha scritto: stasera zucchini trombetta come non so Clicca per allargare... con gli spaghetti alla chitarra, direi.
great gatsby ha scritto: stasera zucchini trombetta come non so Clicca per allargare... con gli spaghetti alla chitarra, direi.
great gatsby Guest 28 Novembre 2011 #206 popov ha scritto: con gli spaghetti alla chitarra, direi. Clicca per allargare... pensavo anche ad una carbonara di zucchine..con tagliatelle oppure senza uovo, ma zafferano (allora pero' capellini n.1) adesso devo pero' decidermi..
popov ha scritto: con gli spaghetti alla chitarra, direi. Clicca per allargare... pensavo anche ad una carbonara di zucchine..con tagliatelle oppure senza uovo, ma zafferano (allora pero' capellini n.1) adesso devo pero' decidermi..
popov Coito, ergo cum. 28 Novembre 2011 #209 great gatsby ha scritto: pensavo anche ad una carbonara di zucchine..con tagliatelle oppure senza uovo, ma zafferano (allora pero' capellini n.1) adesso devo pero' decidermi.. Clicca per allargare... trombetta ... chitarra ... mi sembrava facile ...
great gatsby ha scritto: pensavo anche ad una carbonara di zucchine..con tagliatelle oppure senza uovo, ma zafferano (allora pero' capellini n.1) adesso devo pero' decidermi.. Clicca per allargare... trombetta ... chitarra ... mi sembrava facile ...
great gatsby Guest 29 Novembre 2011 #210 popov ha scritto: trombetta ... chitarra ... mi sembrava facile ... Clicca per allargare... cavoli, non c'ero arrivato anche perché la "chitarra"non mi piace...
popov ha scritto: trombetta ... chitarra ... mi sembrava facile ... Clicca per allargare... cavoli, non c'ero arrivato anche perché la "chitarra"non mi piace...