Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se la 5 = 1, con 3 la più lunga, considerando che la 5 fosse iniziata con il forte impulso di lunedì (circa 800 pti come acqua), quante candele ci mancherebbero per terminare la 5 di 3 di 3?
Beh, se 3 sono già fatti, ne mancherebbero 6, che scadrebbero l'8/10 ... Wall
Allora preparati a salpare, domani si parte
P.s.: il max del 9/10 potrebbe essere solo nell'intraday.
hmmm... devo decidere cosa fare del mio CW shortista...che quello consuma i soldi come una Ferrari la benzina...il 9 ottobre potrebb essere così basso che mi ci vorrebbe un altro Ottobre-Marzo come quelli passati per recuperare
Lunedì ci siamo bevuti 800 pti come acqua ... e oggi abbiamo fatto nuovi max che segnalano nuovo max per ottobre.
Se la 2 di 5 di 3 è conclusa oggi, domani up
Ciao wall ankio propenderei x x domani. x il semplice motivo ke i prezzi stazionano a ridosso della media mobile a 14 sedute, ora in transito per area 1054.55. Finchè le quotazioni non abbandonano questi livelli supportivi, l'ipotesi più accreditata resta quella di ripresa dell'up-trend. Un consolidamento al di sopra di area 1063.25 potrebbe portare a quota 1075.75, livello dove è lecito attendersi una diminuzione della pressione degli acquisti.sicuramente adesso diventa + difficile x ki è dentro overnight, l'ideale sarebbe adottare il tuo metodo di trading.
Ti auguro una buona notte.
Siamo lì.. io avevo come primo livello short 1042, ora il supporto sta a 1034 per me... sotto come dicevo sull'altro thread è cmq una via crucis per lo short nel senso che ogni 10 punti circa ci sono supporti grossi... 1020, 1000, 990, 980, 970...
Ogni tappa servirebbero le bombe per scendere.
Io per domani un long sui nostri minimi puntando sul rimbalzo usa da 1034 lo farei... ci penso
Certo sarebbe un long da chiudere presto cmq, probabilmente entro 1060.