Indici Italia Cosa mi aspetto prossimamente.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Day by day, senza volersi fare male. La salita è stata forte. Cogliere i massimi assoluti è roba da pochi. Resto rialzista nel medio, ma il lavoro di un bravo trader è quello di saper attendere senza esporsi.
si hai ragione dobbiamo iniziare a ragionare in questi termini.staremo a vedere.;)

wall xrò questi si potrebbero girare dinuovo da 1025..potrebbe essere una possibilità anke questa..vedremo.
intanto buona continuazione a voi ci si rilegge domani e ...nn aggiungo altro.
medito senza confondermi le idee.:mumble:

Rotta di poco ma basta e avanza... Mi aspetto cmq rimbalzetto prossimamente anche se il segnale è brutto e punta a 1020 come prossimo target. Poi vedremo...

E mi sa che c'azzecchi di nuovo:D...oggi mi sembra che questo ritracciamento stia già perdendo vigore...ho venduto il mio put (totalmente recuperato e gainato:up:, 150€ soltanto ma buttali via...) ed ora in chiusura mi sono già rimesso long...vediamo lunedì se ho anticipato troppo...anzi vediamo già stasera, secondo la chiusura di wally.
Per il resto sono al 70% liquido
Grazie :up:

Penso che c'è un segnale short, ma io non mi azzardo a toccare nulla.
Sinceramente, per ora le ho azzeccate tutte
29/9 rialzo
5/10 ribasso
9/10 rialzo
ci credo ancora e seguo la mia view

Azzardo una chiusura di domani sull'SP500:
1019, punto più punto meno, poi vediamo ;)

Dopo i 22800 arriviamo a 24/25000 , MATEMATICAMENTE. :D

Vediamo però come stanno messi gli americani men at work.

Tra il 14 e il 19 perdemmo 1200 punti da 22000 a 20800.
Tranellino......Poi di nuovo 23000, ora vanno più veloci però, forse per portarsi avanti il lavoro e poi venerdi stupire di nuovo.

Situation catartica, meglio il trespolo su questo brevissimo.

Scusate , era solo il 2 settembre e l'Impareggiabilis già......Ti ricordi Wall?
Uno dei pochi post fuori dal mio ex ghetto :D :up:

No Wall, non farò rientro sul forum, sono solo un lurcatore ormai, adesso ad esempio fo la notte, fra un oretta c'ho la branda e ti saluto caramente. :)

OPERATIVITA' SANDOR 2009
FILIPPI
LONG da 13500 dal 11 marzo circa 09 al 1/09 circa 22600 ( media)
Prodotto usato ETFLEVERAGE + Az. UCG , Gain 127.000 euro e rotti Lordi. ( 60.000€ di capitale ETF -20.000€ UCG))
FILIPPETTA1
LONG da 22700 dal 9 Settembre 09 al 18 SEttembre 09 a 23600.
Prodotto usato FIB , Gain 4500 euri Lordi.
FILIPPETTA2
LONG da 23215 dal 28 Settembre al 2 ottobre stoppato a 22800
Prodotto usato FIB, Loss 2075 euro
FILIPPETTA3
LONG da 23420 dal 07 Ottobre al 16 Ottobre a 24490
Prodotto usato FIB, Gain 5350 euro
FILIPPETTA4
SHORT da 23500 dal 26 Ottobre al
Prodotto usato FIB ,

Dopo i max 24/25000 come ampiamente detto mesi prima, non c'era che da shortare di breve, ho aspettato un pò, anche questo lo dissi, poi sui 23500 , da cui longai su filippetta 3, stavolta ho shortato su filippetta 4 , vai con l'onda, pronti a muoversi di nuovo.
L'Impareggiabilis ha elaborato nuovi target, ma ormai sono fuori dal gioco, non potendo fornire quotidianità, meglio tenersi le cose per se e non è egoismo per 8 mesi ho fatto tutto meno che essere egoista no?

Buone cose a tutti, la prossima settimana , alla prossima notte, chissà.

Mi leggo un pò di MP, ammappa quanti!!! :)

Drrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Users who are viewing this thread

Back
Alto