Sicurezza informatica Cosa mi chiede StartUpLite?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Caos
  • Data di Inizio Data di Inizio

Caos

Forumer storico
Goofy,ho scaricato StartUpLite,lo lanciato e mi ha disabilitato alcune applicazioni che riteneva superflue per l'avvio di Window.Non ho ancora riavviato per rendere esecutive le modifiche,nel frattempo ho provveduto,ma dopo la disabilitazione di sopra a fare una copia del mio registro.Ho rilanciato il programma e mi è uscita l'immagine che accludo,sai che non conosco l'inglese,ti chiedo:cosa mi chiede tale programma?Grazie se puoi aiutarmi.Caos

Immagine Startaplite.gif.jpg

naturalmente il programma, poichè è la seconda volta che lo fai girare, dice che ha già eliminato tutti i sw superflui

naturalmente il programma, poichè è la seconda volta che lo fai girare, dice che ha già eliminato tutti i sw superflui

Grazie Goofy,a dire il vero,è la prima volta che l'ho provato,ma pensavo che mi avrebbe chiesto prima di agire,che so' mi avrebbe fatto una lista delle applicazioni in avvio,invece ha fatto e deciso tutto lui.Adesso dovrei riavviare il pc per le modifiche apportate,e nel caso ci fosse qualche applicazione da riabilitare si puo'fare da ms-config,speriamo che non mi fà casini nel sistema di registro.Perchè se ho capito bene,oramai,non si puo'tornare indietro,ovvero questo SW funziona solo in un senso,c'è qualcuno che lo usa e lo conosce e mi sà consigliare?Grazie.Caos

Grazie Goofy,a dire il vero,è la prima volta che l'ho provato,ma pensavo che mi avrebbe chiesto prima di agire,che so' mi avrebbe fatto una lista delle applicazioni in avvio,invece ha fatto e deciso tutto lui.Adesso dovrei riavviare il pc per le modifiche apportate,e nel caso ci fosse qualche applicazione da riabilitare si puo'fare da ms-config,speriamo che non mi fà casini nel sistema di registro.Perchè se ho capito bene,oramai,non si puo'tornare indietro,ovvero questo SW funziona solo in un senso,c'è qualcuno che lo usa e lo conosce e mi sà consigliare?Grazie.Caos

questo sw è fatto per chi di informatica ne mastica poco

fa da solo...avrà un database proprio con la lista dei sw che non sono indispensabili al corretto funzionamento del s.o.

non fa casini con il registro di sistema
e si può anche tornare indietro tramite msconfig

Users who are viewing this thread

Back
Alto