Psilocina Guest 14 Luglio 2015 #2 Pazzoid ha scritto: Oggi va di voga, parliamone.. Clicca per allargare... terzo?... che mania il dover catalogare o definire ogni cosa E' sesso... e basta Semplice istinto. trovo interessante questa tua affermazione... va' di voga. Questo un pochino mi fa pensare....
Pazzoid ha scritto: Oggi va di voga, parliamone.. Clicca per allargare... terzo?... che mania il dover catalogare o definire ogni cosa E' sesso... e basta Semplice istinto. trovo interessante questa tua affermazione... va' di voga. Questo un pochino mi fa pensare....
Pazzoid Banned 16 Luglio 2015 #3 Psilocina ha scritto: terzo?... che mania il dover catalogare o definire ogni cosa E' sesso... e basta Semplice istinto. trovo interessante questa tua affermazione... va' di voga. Questo un pochino mi fa pensare.... Clicca per allargare... Si in parte concordo, ma il fascino misterioso e discreto.. Ha una sua rilevanza..
Psilocina ha scritto: terzo?... che mania il dover catalogare o definire ogni cosa E' sesso... e basta Semplice istinto. trovo interessante questa tua affermazione... va' di voga. Questo un pochino mi fa pensare.... Clicca per allargare... Si in parte concordo, ma il fascino misterioso e discreto.. Ha una sua rilevanza..
J.SPARWASSER Adonai 11 Agosto 2015 #4 faccio già fatica a comprendere i due con il brevetto riconosciuto