eagles2010 28 Dicembre 2009 #1 A fine anno si sprecano le previsioni sull'andamento futuro dei mercati... io ritengo che l'unica cosa saggia sia non fare previsioni L’anno che verrà… Il blog di NAFOP … bussola per il risparmiatore navigante e voi cosa ne pensate?
A fine anno si sprecano le previsioni sull'andamento futuro dei mercati... io ritengo che l'unica cosa saggia sia non fare previsioni L’anno che verrà… Il blog di NAFOP … bussola per il risparmiatore navigante e voi cosa ne pensate?
Ronzy2001 Forumer storico 28 Dicembre 2009 #2 eagles2010 ha scritto: A fine anno si sprecano le previsioni sull'andamento futuro dei mercati... io ritengo che l'unica cosa saggia sia non fare previsioni L’anno che verrà… Il blog di NAFOP … bussola per il risparmiatore navigante e voi cosa ne pensate? Clicca per allargare... Penso quello che penso sempre, se salgono bene se scendono bene, se lateralizzano mi fottono...
eagles2010 ha scritto: A fine anno si sprecano le previsioni sull'andamento futuro dei mercati... io ritengo che l'unica cosa saggia sia non fare previsioni L’anno che verrà… Il blog di NAFOP … bussola per il risparmiatore navigante e voi cosa ne pensate? Clicca per allargare... Penso quello che penso sempre, se salgono bene se scendono bene, se lateralizzano mi fottono...