Cosa ne pensate?

il trucco è che il blog è tuo :lol:

fai così: prima di presentarti qui, a fare spam e prenderci per i fondelli, vai sul tuo blog, metti un bel link verso questo forum, poi torni, ti presenti, partecipi al forum attivamente, e alla fine metti il tuo link.

Vedrai che è meglio.

Ah .. e la prossima volta non copiare ed incollare lo stesso messaggio su più forum, che se non ti ho bannato è perchè sono un pezzo di pane. ;)

l'utente si chiama KOKKO .. tu KOKKODRILLA
hai scritto anche su un'altro forum .. hai copiato quello che avevi scritto di là, tanto che erano presenti le icone dell'altro forum .. e sei venuto qui a incollare
ti pare un buon metodo?
no, onestamente .. i forum non sono bacini di raccolta utenti .. sono da rispettare e ci si deve comportare con educazione
prima di mettere il proprio link è buona educazione aver già il link di questo forum nel proprio blog/sito.
Almeno un minimo di parità.

Se ti interessa avere un confronto .. questo forum è uno dei due che vanno per la maggiore, troverai persone molto preparate.

Altra cosa: se vorrai, puoi aprirti il blog direttamente su Investireoggi.
Se ti interessa ti faccio sapere, ma devi mollare Blogspot .. siamo concorrenti diretti.
Il blog da noi potresti aprirlo la prossima settimana, stiamo migrando la piattaforma.
Se vuoi comunque fare un test aprilo qui: http://investireoggi.com/wp-signup.php

mi spiace e chiedo scusa...... e' vero ho postato su un'altro forum del resto sti cercando informazioni.....
per quanto riguarda il nick l'ho semplicemente copiato nel senso che ho preso spunto...
detto cio chiedo nuovamente scusa, e chiedo a te se sai indicarmi qualche blog valido dove imparare e qualche blog valido da seguire operativamente.
grazie

mi spiace e chiedo scusa...... e' vero ho postato su un'altro forum del resto sti cercando informazioni.....
per quanto riguarda il nick l'ho semplicemente copiato nel senso che ho preso spunto...
detto cio chiedo nuovamente scusa, e chiedo a te se sai indicarmi qualche blog valido dove imparare e qualche blog valido da seguire operativamente.
grazie

Su questo sito ci sono sia diversi blog di altissimo livello (guarda la home www.investireoggi.it) che vanno dalle relazioni intermarket all'analisi tecnica e fondamentale, e sia dei thread di altissimo livello su Piazza Affari se ti interessa l'azionario.
Ti consiglio di fare un giro del forum. Ci sono diverse sezioni, che vanno dai mercati esteri alle obbligazioni, e qualcosa stiamo iniziando su ETF e Fondi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto