cosa pensate dell' aumento a certi statali

Dalai Lama ha scritto:
di 100 euro mensili ?

dipendenti ministeri , aziende autonome ecc ecc
vuoi mettere...
un aumento stratosferico
soprattutto se paragonato all'aumento ricevuto dai dipendenti della sanità

no
che hai capito?
non gli infermieri o i medici del reparto
ma i dirigenti
quelli che fanno aria alle corde vocali e che lasciano i reparti di radiologia senza pellicole per fare le radiografie...
l'importante che abbiano il denaro per pagarsi i lauti stipendi

ecco

Dalai Lama ha scritto:
di 100 euro mensili ?

dipendenti ministeri , aziende autonome ecc ecc

Gli scontri ideologici su tali argomenti ci sarannno sempre. Ma io dico: con l'inflazione che c'è e che non si vede, e con tutti gli adeguamenti tariffari effettuati dai liberi professionisti, commercianti, imprenditori, ed in definitiva da tutti coloro che hanno la possibilità di adeguare i propri introiti bel oltre il livello "percepito" del costo della vita, mi dite cosa c'è di male ad aumentare di 100 euro lordi al mese lo stipendio di un impiegato?!?!?

Chiedete a chi campa oggi una famiglia mediamente di 4 persone con 2000 euro al mese cosa rappresentano 100 euro lordi, ovvero 50 netti, in più: briciole...... e non parliamo se paga l'affitto!
Dai ragazzi, siate seri e non distraetevi dai problemi veri che affliggono l'umanità...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ingiustamente spostato senza motivo nel ghetto :sad: , eppure è pertinente s' omma qui oggi allo staff me pare che ci girano gli zebedei

:(

Ghetto? non scherziamo suvvia :) questa è una sezione nobile
a dalai lama non ripeterlo più altrimenti mi metto a spostare i tuoi scritti nella finanza della suocera :P :smokin:

1132333273bones.gif

Dalai .. hai mai fatto caso a quanti post faccio io, e sono l'admin, fuori dal caffè? :)
Credo che sia buona cosa lavorare proprio per questo forum, che io adoro. Magari cerchiamo di portare gente da altre parti. :)

Paperino, mi sa che qui si voleva criticare il poco aumento, non che sia stato dato.
Io sono avvelenato per la truffa che i liberi professionisti ci fanno ogni giorno, e ritengo ridicolo quell'aumento di 100 €.
Che ci fa una famiglia con 100€ quando l'inflazione gli si è mangiato il 17% del potere d'acquisto (è stato stimato che l'inflazione reale in 3 anni è stata del 17% complessivo).

capo era un intervento ironico il mio, cipikkia hai visto quanti post faccio pure io, mi sà che son più seri di qua.... :rolleyes: :rolleyes:
s' omma mi autocensuro di là :(

mi si fraintende sempre :sad: :sad:

bah...x i 100 euro sono sostanzialmente d' accordo ....anke se non riesco a capire come il baraccone continuerà a sostenersi in futuro se non si opereranno dei forti tagli nella P.A.

Argema ha scritto:
Dalai .. hai mai fatto caso a quanti post faccio io, e sono l'admin, fuori dal caffè? :)
Credo che sia buona cosa lavorare proprio per questo forum, che io adoro. Magari cerchiamo di portare gente da altre parti. :)

Paperino, mi sa che qui si voleva criticare il poco aumento, non che sia stato dato.
Io sono avvelenato per la truffa che i liberi professionisti ci fanno ogni giorno, e ritengo ridicolo quell'aumento di 100 €.
Che ci fa una famiglia con 100€ quando l'inflazione gli si è mangiato il 17% del potere d'acquisto (è stato stimato che l'inflazione reale in 3 anni è stata del 17% complessivo).

Ah, bene allora! In tal caso non posso che esser d'accordo. Io vorrei vedere tutti, nessuno escluso, i deputati e i senatori di questo paese campare la propria famiglia con i sopradetti 2000 euro al mese: accetterei come governanti solo quelli che ci riuscirebbero. Allora sì sarebbero in grado di risanare seriamente il paese...... :-D :smile: :-D :smile:

Ma che ne parlo a fare, tanto non sarà mai possibile. :rolleyes:

Paperino ha scritto:
Argema ha scritto:

Ah, bene allora! In tal caso non posso che esser d'accordo. Io vorrei vedere tutti, nessuno escluso, i deputati e i senatori di questo paese campare la propria famiglia con i sopradetti 2000 euro al mese: accetterei come governanti solo quelli che ci riuscirebbero. Allora sì sarebbero in grado di risanare seriamente il paese...... :-D :smile: :-D :smile:

Ma che ne parlo a fare, tanto non sarà mai possibile. :rolleyes:

2000 netti al mese? Credo che ci sia una percentuale rilevante di famiglie che non arrivano a 1500.
Altro che 2000.

Users who are viewing this thread

Back
Alto