cosa pensate dell'indicatore di velocità?

marco1081

Nuovo forumer
sto provando diverse combinazioni della velocità correlata ad altri indicatori..a mio parere forse è il migliore indicatore che esista..non trovate?certo la velocità di un titolo non fa testo perchè da molti falsi segnali ma se riveduta e forse studiata attentamente ci può dare buoni segnali.

sto provando diverse combinazioni della velocità correlata ad altri indicatori..a mio parere forse è il migliore indicatore che esista..non trovate?certo la velocità di un titolo non fa testo perchè da molti falsi segnali ma se riveduta e forse studiata attentamente ci può dare buoni segnali.

Ciao Marco.
Personalmente ritengo che gl indicatori siano un inutile disturbo.
Per il mio stile di trading utilizzo solo grafico a candele e volumi di scambio. Ho fatto dei test utilizzando Bande di Boollinger e RSI combinate con pattern grafici. Le BB possono aiutarci nell'identificazione di un trend, RSI ci da una mano in abbinamento con BB, una volta identificato un trend, a comprendere la forza del trend in atto. In tutto ciò è necessario perfezionare l'ingresso con un pattern grafico. Dunque cerchiamo un trend con l'aituo di BB, aspettiamo una correzione e filtriamo l'ingresso con RSI e pattern grafico.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto