cosa possiamo fare noi di IO x fermare la crisi in atto ?

Giovakkino.it

Forumer attivo
Cerkiamo di movimentare i mercati coi nostri TOL, suvvia signori illustri di questo prestigiosissimo sito d' informazione finanziaria, siamo cazzuti e rikki sfondati, cerkiamo di dare il nostro contributo al mondo !!!

Possiamo organizzare un road show a londra NY Shangai Kuala Lumpur HK Paris francoforte per illustrare quello che possiamo fare e dare !!!!!!!!!!

Suvvia, mano al portagggghio :-o

Re: cosa possiamo fare noi di IO x fermare la crisi in atto

Giovakkino $ ha scritto:
Cerkiamo di movimentare i mercati coi nostri TOL, suvvia signori illustri di questo prestigiosissimo sito d' informazione finanziaria, siamo cazzuti e rikki sfondati, cerkiamo di dare il nostro contributo al mondo !!!

Possiamo organizzare un road show a londra NY Shangai Kuala Lumpur HK Paris francoforte per illustrare quello che possiamo fare e dare !!!!!!!!!!

il ns portafoglio vogliam riempire svuotando quello altrui :D

Re: cosa possiamo fare noi di IO x fermare la crisi in atto

Giovakkino $ ha scritto:

Mentre stavo esaminando i nuovi aggiornamenti ho trovato questo interessante topic; ma a mio avviso occorre in alto nelle parole in grassetto sopra riportate omettere la parola ricchi; cosi facendo la frase con le parole rimanenti a mio avviso sarebbe una grande verità e profonda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto