superb@ffone Forumer storico 15 Novembre 2024 #2 Rispondi cosi: io essere ricco imprenditora italiano volere tu incontrare?
Dino__Nascon Forumer storico 15 Novembre 2024 #3 Rsipondigli: si certo, come tu sei una gnocca bionda dell'est.
franky1 Forumer storico 15 Novembre 2024 #5 Dino__Nascon ha scritto: Rsipondigli: si certo, come tu sei una gnocca bionda dell'est. Clicca per allargare... Oppure: Vattene affanculo stronzetta e vai a lavorare invece di ricercare mentecatti morti di figa da truffare. Giusto per essere diplomatici.
Dino__Nascon ha scritto: Rsipondigli: si certo, come tu sei una gnocca bionda dell'est. Clicca per allargare... Oppure: Vattene affanculo stronzetta e vai a lavorare invece di ricercare mentecatti morti di figa da truffare. Giusto per essere diplomatici.
superb@ffone Forumer storico 15 Novembre 2024 #6 franky1 ha scritto: Oppure: Vattene affanculo stronzetta e vai a lavorare invece di ricercare mentecatti morti di figa da truffare. Giusto per essere diplomatici. Clicca per allargare... Ma cosi implicitamente dai del mentecatto morto di figa a a123
franky1 ha scritto: Oppure: Vattene affanculo stronzetta e vai a lavorare invece di ricercare mentecatti morti di figa da truffare. Giusto per essere diplomatici. Clicca per allargare... Ma cosi implicitamente dai del mentecatto morto di figa a a123
Claire ἰοίην 15 Novembre 2024 #8 Claire ha scritto: Blocca utente e passa tutto Clicca per allargare... Sai quanti idioti ho bloccato durante il lockdown? Maschietti che, essendo in casa a far nulla, gettavano le reti pensando di fare pesca a strascico. Quasi tutti con eleganza zero. Sfigati.
Claire ha scritto: Blocca utente e passa tutto Clicca per allargare... Sai quanti idioti ho bloccato durante il lockdown? Maschietti che, essendo in casa a far nulla, gettavano le reti pensando di fare pesca a strascico. Quasi tutti con eleganza zero. Sfigati.
superb@ffone Forumer storico 15 Novembre 2024 #9 Claire ha scritto: Sai quanti idioti ho bloccato durante il lockdown? Maschietti che, essendo in casa a far nulla, gettavano le reti pensando di fare pesca a strascico. Quasi tutti con eleganza zero. Sfigati. Clicca per allargare... Pensavano che tu fossi?
Claire ha scritto: Sai quanti idioti ho bloccato durante il lockdown? Maschietti che, essendo in casa a far nulla, gettavano le reti pensando di fare pesca a strascico. Quasi tutti con eleganza zero. Sfigati. Clicca per allargare... Pensavano che tu fossi?
Claire ἰοίην 15 Novembre 2024 #10 superb@ffone ha scritto: Pensavano che tu fossi? Clicca per allargare... Una che non vedeva l'ora di conoscerli
superb@ffone ha scritto: Pensavano che tu fossi? Clicca per allargare... Una che non vedeva l'ora di conoscerli