sgrat, sgrat
OT----parlo con voi ma anche con gli altri...
Ignatius vuole la guerra civile, e f4f giustifica ad esempio quelli colla sindrome del
nimby
Che poi Igno uno certo scannarsi c'è già, tipo quelli delle fonti rinnovabili vs petrolieri vs amici del gas...
Risultato? Un proliferare di normative contrastanti e a volte paradossali, 'na tela de ragno. Confusione , Caos. Che poi tutti c'hanno raggione come sempre...e le polveri sottili, e il ciclo della CO2, e il metano ti da una mano..
Comunque io, temo. Temo che invecchiando sto diventando sempre più kOMUNISTA.
Vabbè: tutti, invecchiando, hanno diritto di cambiare idea, basti pensare a Jovanotti che è passato da "Sei come la mia moto" ad essere uno dei Profeti laici e non.
per ora sono rimasti onesti
nella crisi hanno rinunciato ad una parte che spetterebbe loro di diritto
gli altri no
@MissTì, facciamo una scommessa con in palio una notte di sesso sfrenato con Saunders, che notoriamente è bisessuale.
Tu dici che gli elettori e gli eletti pentastellati sono stufi degli sprechi della politica.
Io scommetto che, se (per ipotesi attualmente aleatoria),
1) accade che i papaveri PD appoggiano la proposta Renzi di trasformare il Senato da una folla di 315 costosissimi stipendiati, a 150 membri gratuiti
2) tale proposta arriva al dibattito parlamentare,
ebbene,
io scommetto che Grillo & Casaleggio porranno il veto, e il M5S voterà contro.
Non so come la gestiranno. Propongo:
a) diranno che è una riforma troppo limitata (come dire: "piuttosto che risparmiare
pochi milioni, è meglio non fare niente e sprecarli")
b) diranno che il Senato è previsto dalla Costituzione, per cui intaccarlo è - in questo caso - anticostituzionale,
c) quindi parleranno (ovviamente!) di golpe,
d) diranno un dalemiano "ben altri sono i problemi": le province, le auto blu, l'inceneritore di Parma, la TAV, le pensioni d'oro, e quindi è ridicolo che il parlamento si occupi di questa faccenda,
comunque sia, io scommetto che se si arriva a dibattere questo tema, voteranno contro.
Se vinci tu, mi concederò a Saunders (me l'ha già chiesto varie volte, peraltro, ma non ho mai trovato un pretesto per dargli retta); se vinco io, sarai sua. O lui sarà tuo. Vedete voi.
Chennedici? Ci stai a far 'sta scommessa?