cosa si prova ad avere un fascista e un assassino in famiglia

ti sta benino il copricapo del moulin rouge :lol:

?? è il copricapo tradizionale degli alfieri suiseri

IMG_3885.jpg

Mannò, era una provocazione.
Volevo dire un concetto banale: "E' facile protestare contro la disonestà degli altri", ma ora che ci penso mi par più poetico usare il classico "E' facile fare il ricchione con il qulo degli altri". :(
Oppure: "Considererò un moralizzatore ascoltabile solo Gesù Cristo o Robespierre".

OT Ma te l'hai visto Lincoln, il film, mica Abramo? :-?

Non ho visto il film che dici! vale il pene (basta con questo femminismo becero:D - scherzo neh)? :D

PS: ma Claire dove e' finita'???

Ultima modifica:
2 italiani su 3 di quelli che vanno a votare, pretendono un miglioramento personale della propria situazione derivante dalla loro scelta.

Personale...di quelli che vanno a votare, eh.

Ve la dimenticate sta cosa.

E' FINITA

Non ho visto il film che dici! vale il pene (basta con questo femminismo becero:D - scherzo neh)? :D

PS: ma Claire dove e' finita'???

Lincoln, per un robespierriano come me, è un trauma: mostra che, per un Nobile Fine come la lotta alla schiavitù, è possibile dover ricorrere a sotterfugi e intrallazzi ("comprare" deputati dello schieramento opposto offrendogli poltrone, per esempio).
Non credo sia una regola, però alla fine "La sostanza prevale sulla forma" dovrebbe essere applicato anche alla politica.

Comunque, meglio una Dittatura retta da Saunders che qualunque forma di democrazia.

PS: Boh, ultimo post ier mattina: non credo sia ancòra ora di allertare la Protezione Civile.

2 italiani su 3 di quelli che vanno a votare, pretendono un miglioramento personale della propria situazione derivante dalla loro scelta.

Personale...di quelli che vanno a votare, eh.

Ve la dimenticate sta cosa.

E' FINITA

beh se permetti è normalissimo e umano
tutti gli elettori democratici vogliono un miglioramento della propria situazione personale
i non democratici vogliono un miglioramento della propria situazione personale, anche ( non necessariamente, ma anche) a scapito di quella altrui o della collettività tutta o delle generazioni future
è solo questa la differenza imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto