Meta (MET) cosa succederà?

willi

Forumer attivo
si parla da qualche giorno di una fusione (non so se è il termine appropriato) tra la META di modena e HERA.
nei giorni scorsi meta ha avuto un'impennata per poi calmarsi... ma l'operazione a cui mi riferisco è prossima, direi nei primi mesi dell'anno prossimi.
qualcuno ne sa di più?
grazie

Non ne so nulla, tranne che qualche giorno fa guardavo il grafico di Hera e fa venire l'acquolina in bocca se sei trend follower.

Run the Park ha scritto:
Non ne so nulla, tranne che qualche giorno fa guardavo il grafico di Hera e fa venire l'acquolina in bocca se sei trend follower.

sono dentro ad hera da un po'.... ed in effetti è molto valida.
però mi spiace un po' perdermi questo rialzo di META... da quando l'ho segnalata a 2.50 è arrivata a 2.65... niente male davvero.
non essendo dentro al settore borsa non riesco a trovare rumors e notizie, ma sono convinto che qualcosa bolle in pentola e che ci saranno importanti novità nel prossimo futuro.
l'aggregazione meta/hera ai primi dell'anno prossimo l'ho letta a novembre sul resto del carlino, niente di più...
:)

Ne ha fatta di strada.

finance.php

INFATTI...per me non ha finito...
sono rientrato a 2.05 un paio di mesi fa, ha tenuto bene i 2.00 e ora ha passato i 2.10.
dai un occhio anche a meta, adesso è a 2.69...

willi ha scritto:
sono rientrato a 2.05 un paio di mesi fa, ha tenuto bene i 2.00 e ora ha passato i 2.10.

up!!!!!!
2.715.....

willi ha scritto:
willi ha scritto:

up!!!!!!
2.715.....

oggi + 4.5%. chiude sui massimi...
+ 50% di volumi con un -10% di contratti.... mani forti quindi...
le notizie sono in arrivo...
:D

venduta...
poco gain ma mi era finita la pazienza.
investo su smi rnc , vedi thread apposito...
ciao a tutti
:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto