Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Maggio 2022 #1 Ci sono cose che cambiano tutto.... cose veloci che rimuovono il senso del perfetto....
patatina 77 Creatore di UGC 9 Maggio 2022 #3 ...I desideri primitivi Vorrebbero mangiarci vivi... La costante lotta fra inclinazioni e valori...il tripode di Marilù.
...I desideri primitivi Vorrebbero mangiarci vivi... La costante lotta fra inclinazioni e valori...il tripode di Marilù.
franky1 Forumer storico 29 Maggio 2022 #5 samir ha scritto: . Clicca per allargare... Questi simbolismi così pregni di significato mi commuovono sempre.
samir ha scritto: . Clicca per allargare... Questi simbolismi così pregni di significato mi commuovono sempre.
samir Forumer storico 29 Maggio 2022 #6 franky1 ha scritto: Questi simbolismi così pregni di significato mi commuovono sempre. Clicca per allargare... è un promemoria in cerca di comprensione dopo la mattinata passata sull'isola . Una pennellata maschile che mi era sfuggita
franky1 ha scritto: Questi simbolismi così pregni di significato mi commuovono sempre. Clicca per allargare... è un promemoria in cerca di comprensione dopo la mattinata passata sull'isola . Una pennellata maschile che mi era sfuggita