Cos'è il pudore?

nessuno mai ha giudicato

qualcuno ha dissentito sulla forma

anzi, ha invitato a riflettere sul fatto che raccontavi cose come se nessuno qui MAI LE AVESSE FATTE

ma che, magari solo non le raccontava, perché le considerava routine e non

alba signanda lapillo , come fai tu

insomma, da non raccontare in un forum...

mica di piu

nessun giudizio sulle cose ma sulla pubblicizzazione

verso terzi, forse per implementazione dell'ego

parere psichiatrico o solo psicologico ?

grazie del consiglio. ci pensero'! (sinceramente non so proprio a che discussioni di riferisci, non pretenderai che ti spieghi perche' partecipo a quale discussione si' e a quale no vero? non lo so manco io! :D) cmq lo dico qua e valga per sempre, apro qualunque discussione mi giri al momento, altrettanto per la partecipazione a seconda delL'umore :rolleyes:)

mi hai fatto venire in mente che è tardi e devo andàr !! :rolleyes:
:D

il punto, forse, era se il pudore fosse collettivo o individuale
ma , pare, c'è chi fa della sua opinione individuale un obbligo collettivo
e il thread si è un pò .... sciupato ?

purtroppo è la presunzione e purtroppo è la reazione a chi si deve azzerbinare altrove...da qualche parte deve pur pretendere di imporre qualcosa senza rendersi conto che inviso alla maggioranza....squallido lo trovo squallido...

purtroppo è la presunzione e purtroppo è la reazione a chi si deve azzerbinare altrove...da qualche parte deve pur pretendere di imporre qualcosa senza rendersi conto che inviso alla maggioranza....squallido lo trovo squallido...

interessante spin-off :
la maggioranza ha sempre ragione ?

altro spin-off:
l'esistenza si definisce per contrasto?

ma è tardi, è tardi e devo andàr !! :D:D

:ciao:

tromba meno e leggi meglio:

nessuno mai ha giudicato

qualcuno ha dissentito sulla forma

anzi, ha invitato a riflettere sul fatto che raccontavi cose come se nessuno qui MAI LE AVESSE FATTE

ma che, magari ,solo non le raccontava, perché le considerava routine e non

alba signanda lapillo , come fai tu

insomma, da non raccontare in un forum...

mica di piu

nessun giudizio sulle cose ma sulla pubblicizzazione

verso terzi, forse per implementazione dell'ego

credo che questo chiarisca il concetto di pudore

di qualcuno

senza ulteriori necessità di discussione

....ti spacci per intelligente e vissuto, ma nn capisci nemmeno quando ti rispondo per prenderti per il culo...stai messo male...maluccio direi...nn hai la capacità di distinguere le risposte serie da quelle goliardiche nn hai sense of humor...ti ho anche dedicato una canzone per ammorbire il rapporto...sei arido e sei solo un puppet on the string di una gran furba altrochè.....saresti altrimenti diverso... a meno che nn è questione di intelletto...

non saprei, paterno ?

fai la prova generale tua figlia scrivesse su un forum

cosa le diresti ?

a mia figlia, son tenuto per affetto-morale-etica e persino per legge a farle da tutore :):)

ma gli altri, possono farsi i càzzi loro senza che io venga a verificare le loro mutande
più o meno :D
è abbastanza goliardico così ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto