Cos'è il pudore?

quello che stupisce me

e lo ho scritto qui da qualche parte

che se io avessi menato vanto su questo forum di andare a inzigare ragazzotte su siti vari

e raccontassi prodezze e i commenti che fanno su di me
vantandome ed elencando le mie fattezze di pregio

le ragazze del forum sarebbero insorte come delle iene a censurarmi

ma pensa tu...

...sta cosa nn la digerisci...nn ti va giù...e nemmeno cpaisci che cosa voglio comunicare eppure l'ho scritto tante volte ormai...mi fai una grande pena...grandissima...ti vedo preso solo di te e delle cose che ti appartengono...inclsi i vanti cosa è buono e nn è buono di quello che hai e che gli altri nn hanno.....sei un povero di spirto ed un arrogante illuso e represso malgrado tutto!

eheehhe

proprio di questo si parla

la differenza è capire se la diversità è parallela o sequenziale
cioè, se esiste un meglio/peggio o solo un diverso

Tolleranza (disambigua).
« Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo »
(Evelyn Beatrice Hall, Gli amici di Voltaire[1])
La tolleranza è un termine sociologico, culturale e religioso relativo alla capacità collettiva ed individuale di vivere pacificamente con coloro che credono e agiscono in maniera diversa dalla propria (e che magari, da questa prospettiva, potrebbe apparire quantomeno biasimevole). I sistemi autoritari si fondano, al contrario, sull'intolleranza. La tolleranza è un termine più ristretto di “accettazione” e di “rispetto”, perché conserva una connotazione passiva (“tollero l'altro purché non abbia niente a che fare”: infatti, si "tollera" ciò che è di per sé negativo, ma ineliminabile), mentre l'intolleranza richiama esplicitamente l'esigenza di una vita in comune, dove l'incontro è inevitabile.

si applica anche al pudore ??

Il termine tolleranza nn mi è mai piaciuto..presuppone che chi l'applica si ponga su un gradino superiore rispetto al tollerato....preferisco il termine rispetto..è paritario....

a mia figlia, son tenuto per affetto-morale-etica e persino per legge a farle da tutore :):)

ma gli altri, possono farsi i càzzi loro senza che io venga a verificare le loro mutande
più o meno :D
è abbastanza goliardico così ? :D

allora il principio etico é differente
a seconda?

se leggi una cosa su cui dissenti ,in un forum, non la puoi scrivere ?

mica ho fatto altro...

...sta cosa nn la digerisci...nn ti va giù...e nemmeno cpaisci che cosa voglio comunicare eppure l'ho scritto tante volte ormai...mi fai una grande pena...grandissima...ti vedo preso solo di te e delle cose che ti appartengono...inclsi i vanti cosa è buono e nn è buono di quello che hai e che gli altri nn hanno.....sei un povero di spirto ed un arrogante illuso e represso malgrado tutto!

devo dire che una come te che mi disprezza é un vanto a cui non avrei mai osato

ambire

allora il principio etico é differente
a seconda?

se leggi una cosa su cui dissenti ,in un forum, non la puoi scrivere ?

mica ho fatto altro...

:D:D ma dici sul serio ??
confondi il giudizio e la azione?
per te siamo tutti uguali, figli e forumers?

passi per la dialettica eristica, ma un pò di categorie .... :rolleyes::rolleyes:

ps aggiungo
però forse un pò di ... come dire ....
verso terzi, forse per implementazione dell'ego
tromba meno e leggi meglio:

diciamo un pò fuori da una serena discussione in cui si dissente sulla altrui morale ??

Ultima modifica:
nessuno mai ha giudicato

qualcuno ha dissentito sulla forma

anzi, ha invitato a riflettere sul fatto che raccontavi cose come se nessuno qui MAI LE AVESSE FATTE

ma che, magari ,solo non le raccontava, perché le considerava routine e non

alba signanda lapillo , come fai tu

insomma, da non raccontare in un forum...

mica di piu

nessun giudizio sulle cose ma sulla pubblicizzazione

verso terzi, forse per implementazione dell'ego

Faccio come cazzò mi pare ed implemento senza importunare come fai tu..

sulla prima parte sono perfettamente d'accordo :up::up:
sulla parte ad-personam, sii superiore e lascialo perdere :)

Sono superiore...ma purtroppo sono anche una razzista intellettuale...e quindi mi è difficile nn rispondergli...mi diverte... nn offende la mia persona giuro...nn mi tange..offende la razza a cui appartiene...

Infatti, ma se osi farlo per un paio di persone qui sei un ottuso che non ha ampiato i propri orizzonti.

nessun pudore

incredibile......ci son nuove alleanze altrimenti esplosive....:D:D

ma tu sei abbastanza nuovo...é tutto un novo cercar predellini

per avergli detto che é pizzoso e barboso

:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto