a323109 Nel pistone c'è la libertà 27 Giugno 2021 #2 "Senti che puzza in questa viaaaaa.... Sara passata la Fanteriaaaaaaaaa...!" Antica canzone degli Alpini
"Senti che puzza in questa viaaaaa.... Sara passata la Fanteriaaaaaaaaa...!" Antica canzone degli Alpini
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Giugno 2021 #3 a323109 ha scritto: "Senti che puzza in questa viaaaaa.... Sara passata la Fanteriaaaaaaaaa...!" Antica canzone degli Alpini Clicca per allargare... E se il profumo è di buon vino sarà passato il baldo alpinoooooooooooooooooo....
a323109 ha scritto: "Senti che puzza in questa viaaaaa.... Sara passata la Fanteriaaaaaaaaa...!" Antica canzone degli Alpini Clicca per allargare... E se il profumo è di buon vino sarà passato il baldo alpinoooooooooooooooooo....
max54 attenti alle penne 27 Giugno 2021 #4 score and Jones ha scritto: A ho capito. Clicca per allargare... ti sarai hagato addosso come fai spesso
score and Jones ha scritto: A ho capito. Clicca per allargare... ti sarai hagato addosso come fai spesso
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Giugno 2021 #5 max54 ha scritto: ti sarai hagato addosso come fai spesso Clicca per allargare... ihihihi...il fallito numero uno interviene random.
max54 ha scritto: ti sarai hagato addosso come fai spesso Clicca per allargare... ihihihi...il fallito numero uno interviene random.
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Giugno 2021 #6 score and Jones ha scritto: A ho capito. Clicca per allargare... E' proprio lui.E' in zona.