Claire ἰοίην 15 Febbraio 2012 #2 I don't know. Non ho visto il festival. So che Aldo Grasso l'ha criticato e che per questo è stato insultato
I don't know. Non ho visto il festival. So che Aldo Grasso l'ha criticato e che per questo è stato insultato
reno Guest 15 Febbraio 2012 #4 great gatsby ha scritto: chi é sto celentano ? Clicca per allargare... Te lo spiego in due parole : è un grande!
great gatsby ha scritto: chi é sto celentano ? Clicca per allargare... Te lo spiego in due parole : è un grande!
great gatsby Guest 15 Febbraio 2012 #5 reno ha scritto: Te lo spiego in due parole : è un grande! Clicca per allargare... son tre mi sa che vi somigliate
reno ha scritto: Te lo spiego in due parole : è un grande! Clicca per allargare... son tre mi sa che vi somigliate
reno Guest 15 Febbraio 2012 #6 great gatsby ha scritto: son tre mi sa che vi somigliate Clicca per allargare... Ti ho inquadrato subito, ero certo del rilievo.
great gatsby ha scritto: son tre mi sa che vi somigliate Clicca per allargare... Ti ho inquadrato subito, ero certo del rilievo.
reno Guest 15 Febbraio 2012 #7 great gatsby ha scritto: son tre mi sa che vi somigliate Clicca per allargare... Ti ho inquadrato subito dal muso che hai, ero certo del rilievo.
great gatsby ha scritto: son tre mi sa che vi somigliate Clicca per allargare... Ti ho inquadrato subito dal muso che hai, ero certo del rilievo.
doncraudio intellettuale stronzissimo 15 Febbraio 2012 #8 Antonio Di Pietro ringrazia Celentano | Il Post
great gatsby Guest 15 Febbraio 2012 #9 reno ha scritto: Ti ho inquadrato subito dal muso che hai, ero certo del rilievo. Clicca per allargare... bello, attaccarsi all'avatar lombrosiano ? cosa direbbe il tuo maestro di celentano ? comunque anche il tuo avatar ha molto in comune con la testa del tuo amato Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2012
reno ha scritto: Ti ho inquadrato subito dal muso che hai, ero certo del rilievo. Clicca per allargare... bello, attaccarsi all'avatar lombrosiano ? cosa direbbe il tuo maestro di celentano ? comunque anche il tuo avatar ha molto in comune con la testa del tuo amato