Claire ἰοίην 23 Febbraio 2021 #1 ...non posso bere e nemmeno andare in bagno. Alcune colleghe mettono il pannolone sotto la tenuta da astronauta, io mi rifiuto. Però ho sete
...non posso bere e nemmeno andare in bagno. Alcune colleghe mettono il pannolone sotto la tenuta da astronauta, io mi rifiuto. Però ho sete
max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #2 Claire ha scritto: ...non posso bere e nemmeno andare in bagno. Alcune colleghe mettono il pannolone sotto la tenuta da astronauta, io mi rifiuto. Però ho sete Clicca per allargare... spostare leggermente e bere con una cannuccia
Claire ha scritto: ...non posso bere e nemmeno andare in bagno. Alcune colleghe mettono il pannolone sotto la tenuta da astronauta, io mi rifiuto. Però ho sete Clicca per allargare... spostare leggermente e bere con una cannuccia
Claire ἰοίην 23 Febbraio 2021 #3 max54 ha scritto: spostare leggermente e bere con una cannuccia Clicca per allargare... ma poi non posso andare in bagno...
max54 ha scritto: spostare leggermente e bere con una cannuccia Clicca per allargare... ma poi non posso andare in bagno...
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #4 Claire ha scritto: ma poi non posso andare in bagno... Clicca per allargare... Non me lo dire. Faccio una fatica. Giovedi ho la visita. Vediamo
Claire ha scritto: ma poi non posso andare in bagno... Clicca per allargare... Non me lo dire. Faccio una fatica. Giovedi ho la visita. Vediamo
ConteRosso mod sanguinario 23 Febbraio 2021 #5 un abbraccio a Claire, sembra che il destino si accanisca su Brescia
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Febbraio 2021 #6 la Claire c' ha un sacco di anticorpi, a lei i vairus le fanno un baffo.
max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #7 Claire ha scritto: ma poi non posso andare in bagno... Clicca per allargare... ma non puoi stare senza bere per ore.. metti il pannolone fai finta che hai il mestruo abbondante
Claire ha scritto: ma poi non posso andare in bagno... Clicca per allargare... ma non puoi stare senza bere per ore.. metti il pannolone fai finta che hai il mestruo abbondante
Nax Forumer attivo 23 Febbraio 2021 #8 Claire ha scritto: ...non posso bere e nemmeno andare in bagno. Alcune colleghe mettono il pannolone sotto la tenuta da astronauta, io mi rifiuto. Però ho sete Clicca per allargare... Davvero hai la mia ammirazione per questo lavoro che fate. Ma il discorso pipi' vale anche per i maschietti?
Claire ha scritto: ...non posso bere e nemmeno andare in bagno. Alcune colleghe mettono il pannolone sotto la tenuta da astronauta, io mi rifiuto. Però ho sete Clicca per allargare... Davvero hai la mia ammirazione per questo lavoro che fate. Ma il discorso pipi' vale anche per i maschietti?
Nax Forumer attivo 23 Febbraio 2021 #9 max54 ha scritto: ma non puoi stare senza bere per ore.. metti il pannolone fai finta che hai il mestruo abbondante Clicca per allargare... Anche secondo me, io lo metterei. Non sfido il mio corpo specie se devo lavorare.
max54 ha scritto: ma non puoi stare senza bere per ore.. metti il pannolone fai finta che hai il mestruo abbondante Clicca per allargare... Anche secondo me, io lo metterei. Non sfido il mio corpo specie se devo lavorare.