adrenaly 25 Gennaio 2015 #1 ciao qualcuno mi puo indicare dei fondi comuni con spese d'ingresso basse? ho sempre investito nei pioner ma mi sembrano cari. grazie
ciao qualcuno mi puo indicare dei fondi comuni con spese d'ingresso basse? ho sempre investito nei pioner ma mi sembrano cari. grazie
Dogtown Forever Ultras Ghetto 25 Gennaio 2015 #2 adrenaly ha scritto: ciao qualcuno mi puo indicare dei fondi comuni con spese d'ingresso basse? ho sempre investito nei pioner ma mi sembrano cari. grazie Clicca per allargare... Che tipologia di fondi?...monetari, obbligazionari, azionari, bilanciati, flessibili, a cedola... È come dire lo champagne costa troppo, consigliatemi un altro vino...
adrenaly ha scritto: ciao qualcuno mi puo indicare dei fondi comuni con spese d'ingresso basse? ho sempre investito nei pioner ma mi sembrano cari. grazie Clicca per allargare... Che tipologia di fondi?...monetari, obbligazionari, azionari, bilanciati, flessibili, a cedola... È come dire lo champagne costa troppo, consigliatemi un altro vino...
magico Forumer attivo 3 Aprile 2015 #3 adrenaly ha scritto: ciao qualcuno mi puo indicare dei fondi comuni con spese d'ingresso basse? ho sempre investito nei pioner ma mi sembrano cari. grazie Clicca per allargare... Non devi guardare solo l' ingresso !!!
adrenaly ha scritto: ciao qualcuno mi puo indicare dei fondi comuni con spese d'ingresso basse? ho sempre investito nei pioner ma mi sembrano cari. grazie Clicca per allargare... Non devi guardare solo l' ingresso !!!