Costruzione modello ELLIOTT con possibili target

Carmelo

Nuovo forumer
mod.%20elliott.jpg

Il seguente studio è stato effettuauo su vari testi di analisi tecnica.-
In seguito, cercheremo con l'aiuto di tutti di parlare dell'estensione delle onde, infatti normalmente avvengono sull'onda 3 pero' vi sono alcuni casi in cui possono avvenire sull'onda 1 o 5.- L'estensione risulta riconoscibile in quando contiene un ulteriore ciclo in più rispetto alle altre due onde. Ritengo importante questo argomento in quando l'estenzione è in grado di modificare la struttura di correzione A - B - C .-
Tengo a precisare che non sono un conoscitore dei mercati, infatti pratico l'analisi tecnica da un paio di anni quindi mi limito semplicemente a riportare ciò che ho appreso su questo FORUM con l'aggiunta di qualche altra nozione estrapolata da vari testi dedicati alle onde di ELLIOTT .-
Saluti a tutti.-
Carmelo :ops: :ops: :ops:

ONDA 2

Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.

Esatto TONTOLINA hai capito bene.-
Per quando riguarda le regole che governano le onde di Elliott vai alla home page di INVESTIRE OGGI e apri la sezione Elliott li troverai le nozioni principali spiegate egregiamente.-

Users who are viewing this thread

Back
Alto