covered warrant con fineco (1 Viewer)

qualcuno mi saprebbe spiegare come fare a sapere, prima di vendere o aquistare con fineco, il prezzo esatto al quale verrà effettuata l'operazione? cioè le quotazioni che da fineco sui c.warrant nn sono esattamente in tempo reale e questo provoca differenze consistenti tra la quotazione che danno e il valore al quale dopo viene effettuata l operazione.
spesso ho risolto questo problema vendendo prima una piccola parte di quello che avevo, proprio per vedere a che prezzo avveniva l'operazione, però date le commissioni credo che esista un modo più semplice.
vi ringrazio per eventuali risposte.
 

enzo-xyz

Forumer attivo
COVERED WARRANTS

Non utilizzo Fineco e quindi nom saprei cosa dirti al riguardo.
Però posso darti il seguente link:
http://trading-systems.forumfree.net/?f=4655802
in cui puoi trovare le quotazioni in TEMPO REALE, con i prezzi BID/ASK, di tutti gli strumenti derivati quotati sul comparto SEDEX della Borsa Italiana (e quindi anche dei Covered Warrants).
L'unica cosa che devi fare è trovare i covered warrants che ti interessano, perchè poi la pagina si aggiorna da sola, automaticamente, ogni minuto (un time-frame uguale ad un minuto mi sembra buono).
Spero di esserti stato utile e ti invio i miei più cordiali saluti
Enzo :)
 
certo che mi sei stato di aiuto... io avevo trovato qualcosa del genere solo per i c.w. di societe generale. per tutti gli altri no..
grazie mille. :up:
 

ariete22

Forumer storico
DAMIANHIRST ha scritto:
qualcuno mi saprebbe spiegare come fare a sapere, prima di vendere o aquistare con fineco, il prezzo esatto al quale verrà effettuata l'operazione? cioè le quotazioni che da fineco sui c.warrant nn sono esattamente in tempo reale e questo provoca differenze consistenti tra la quotazione che danno e il valore al quale dopo viene effettuata l operazione.
spesso ho risolto questo problema vendendo prima una piccola parte di quello che avevo, proprio per vedere a che prezzo avveniva l'operazione, però date le commissioni credo che esista un modo più semplice.
vi ringrazio per eventuali risposte.

mai riscontrato un problema simile su fineco power desk ma vero è che di rado la piattafoma s'inceppi, problema comune a molte vedessi sanpaolo trading che ogni pomeriggio prende il the!!!
 

enzo-xyz

Forumer attivo
COVERED WARRANTS

Ho confrontato proprio adesso le quotazioni dei covered warrants mostrate al link
http://trading-systems.forumfree.net/?f=4655802
con quelle in tempo reale della mia banca.
Ebbene, sono perfettamente identiche.
Naturalmente, per trovare i cw emessi da Unicredit su Fiat, per esempio, bisogna andare sulla lettera U, mentre per trovare quelli emessi da Societe Generale su Mediaset bisogna andare sulla lettera S.
Cordiali saluti
Enzo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto