Credem (CE) Credem 4% (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
ho ricevuto la pubblicità di credem che afferma di remunerare la liquidità al 4%


così
ho deciso di andare sul sito ed informarmi

ho notato che nei servizi offerti c'è anche la possibilità di operare sulle opzioni

però il sito non riporta i prezzi praticati per l'intermediazione

per cui ho scritto un'mail e posto la domanda

sul costo di una opzione e sulla modalità di marginazione in caso di vendita allo scoperto
 

tontolina

Forumer storico
oggi mi hanno risposto


Gentile Sig. ra,



le informazioni che ha richiesto non ci permettono di fornirle tramite e-mail un'adeguata risposta, ma richiedono la consulenza di un professionista esperto. Per tale motivo abbiamo interessato il consulente della sua zona che provvederà a contattarla quanto prima per approfondire la sua richiesta.



Cordiali Saluti,

Alessandra Romano



CREDEM
Servizio Clienti
Numero Verde 800 27.33.36
orario Lun-Ven 8.30 - 22
 

tontolina

Forumer storico
avevo solo chiesto a quanto ammontavano le commissioni e che tipo di marginazione era pplicato

in quanto il sito
con la massima trasparenza non riporta nulla in merito


e loro mi dicono che ci vuole un professionista per dirmi le condizioni della banca


??????


sono dei volpini :lol:
 

tontolina

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Saranno talmente alte che il professionista in questione è un cardiologo ;)

dici?

allora è spiegato il motivo per cui non lo scrivono sul sito
ma lo bisbigliano tramite professionista


ma si può essere così?

le condizioni applicate vanno dette TRASPARENTEMENTE


però se sono così fuori mercato allora devono davvero chiamare un cardiologo
oppure uno
che sa fare iniezioni calmanti
per provvedere a calmare lo scoppio di risate da parte del cliente mancato
:lol:
 

Run the Park

Forumer storico
E' la prima cosa che mi viene da pensare, non credo riescano a fare meglio degli operatori specializzati.

Tienici informati ;)
 

tontolina

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
E' la prima cosa che mi viene da pensare, non credo riescano a fare meglio degli operatori specializzati.

Tienici informati ;)
ma loro sono gli operatori specializzati

tieni presente che credem controlla Abaxbank che è market meker sul mercato Idem
 

Run the Park

Forumer storico
Le condizioni di solito dipendono dal tipo di segmento di mercato/target cliente cui è rivolta l'offerta... Credem non mi sembra un marchio rivolto ai trader, poi se mi sbaglio chiedo venia :)
 
Run the Park ha scritto:
Saranno talmente alte che il professionista in questione è un cardiologo ;)

può essere :D
se posso essere d'aiuto in maniera che poi Lina le possa confrontare, come cliente se le voglio fare mi applicano una commissione dello 0,2% sulla opzione con un diritto fisso di circa 5 eur ed un mininimo di 8 eur - questo dall'ultimo doc info di dicembre 05
la commissione se non ricordo male l'applicavano sullo strike moltiplicato per il lotto al quale veniva aggiunto o tolto il costo dell'opzione (seacq o ven)
per quanto riguarda la marginazione mi ricordo che inizialmente potevi mettere a garanzia anche obbligazioni investment grade (BBB+) con uno scarto del 40% circa, poi solo titoli di stato con scarti maggiori





Run the Park ha scritto:
E' la prima cosa che mi viene da pensare, non credo riescano a fare meglio degli operatori specializzati.

Tienici informati ;)

sono d'accordo tant'è che ho smesso da un bel po' di operare con loro
non faccio più operazioni di questo genere con loro da inizio 2005


tontolina ha scritto:
ho ricevuto la pubblicità di credem che afferma di remunerare la liquidità al 4%


così
ho deciso di andare sul sito ed informarmi

...

la cosa mi interessa non poco
potresti girarmi la pubblicità qui su IO


grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto