Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io la seguivo sotto i 6, ma mi ha dato più soddisfazioni aspettando che sul momento, seguendo supporti e volumi. Andava un pò a caso ( o ero io che andavo a caso ). L'hai disegnata in maniera coinvolgente , però.
Io la seguivo sotto i 6, ma mi ha dato più soddisfazioni aspettando che sul momento, seguendo supporti e volumi. Andava un pò a caso ( o ero io che andavo a caso ). L'hai disegnata in maniera coinvolgente , però.
Peccato che il mio disegno "coinvolgente" si sia scontrato sulle notizie di indagini della Guardia di Finanza in relazione al collocamento di bond Cirio... e che il mio stop sia arrivato prima delle smentite da parte del Credem, quando si dice la fortuna
Vabbè, amen
Credem: bond Cirio non servivano a rientrare propri crediti
(11/24/2004 10:27:58 AM)
Il Credito emiliano non è rientrato, in tutto o in parte, dei prestiti concessi a Cirio grazie il collocamento o alla vendita alla clientela di bond emessi dal gruppo alimentare di Sergio Cragnotti. Lo ha ribadito la società in risposta a notizie riguardanti un accertamento della Guardia di Finanza in merito a questa ipotesi. Da ricordare che il Credem, tramite Abaxbank, ha curato l’emissione di buona parte dei bond del gruppo Cirio.
Pensa che ieri mattina ero in asta per Impregilo e anche piuttosto alto (e non solo io, visto che c'erano molti pezzi al meglio)
Che cul
Pensa se le prendevo l'altro ieri....
Pensa che ieri mattina ero in asta per Impregilo e anche piuttosto alto (e non solo io, visto che c'erano molti pezzi al meglio)
Che cul
Pensa se le prendevo l'altro ieri....
MARKET TALK: Credem, si specula su interesse di Unicredito
MILANO (MF-DJ)--Credem +4,1% a 6,97 euro si porta sui massimi dal maggio 2002, dopo aver toccato a quota 7,02 un nuovo record storico. Elevati anche i volumi: sono stati finora trattati 1,6 milioni titoli, rispetto ai 170 mila di media degli ultimi 30 giorni. "Alcuni operatori sono tornati a scommettere su un interesse di Unicredito a entrare nel capitale dell'istituto di Reggio Emilia. Da ricordare che la famiglia Maramotti ha circa il 2% di Unicredito. Altri invece giustificano i rialzi con un report particolarmente positivo pubblicato oggi da una banca d'affari", spiega un operatore. per
Credem +4,1% a 6,97 euro si porta sui massimi dal maggio 2002, dopo aver toccato a quota 7,02 un nuovo record storico. Elevati anche i volumi: sono stati finora trattati 1,6 milioni titoli, rispetto ai 170 mila di media degli ultimi 30 giorni.
ma ke record storico?? non penso proprio ke 7.02 sia il record storico di credem..