Credem (CE) Credem... alla ricerca del rimbalzo

fo64

Forumer storico
Qualcuno la segue?
entrato stamattina a 6,54.
Obiettivo: mi accontenterei di cederla a 6,75 - 6,80 :)
Stop: se la vedo arrivare a 6,4

Fo64

1101202848credem22nov.jpg

Ciao :)

Io la seguivo sotto i 6, ma mi ha dato più soddisfazioni aspettando che sul momento, seguendo supporti e volumi. Andava un pò a caso ( o ero io che andavo a caso :eek: ). L'hai disegnata in maniera coinvolgente , però.

Dario ha scritto:
Ciao :)

Io la seguivo sotto i 6, ma mi ha dato più soddisfazioni aspettando che sul momento, seguendo supporti e volumi. Andava un pò a caso ( o ero io che andavo a caso :eek: ). L'hai disegnata in maniera coinvolgente , però.

Peccato che il mio disegno "coinvolgente" si sia scontrato sulle notizie di indagini della Guardia di Finanza in relazione al collocamento di bond Cirio... e che il mio stop sia arrivato prima delle smentite da parte del Credem, quando si dice la fortuna :sad:
Vabbè, amen :)

Credem: bond Cirio non servivano a rientrare propri crediti
(11/24/2004 10:27:58 AM)

Il Credito emiliano non è rientrato, in tutto o in parte, dei prestiti concessi a Cirio grazie il collocamento o alla vendita alla clientela di bond emessi dal gruppo alimentare di Sergio Cragnotti. Lo ha ribadito la società in risposta a notizie riguardanti un accertamento della Guardia di Finanza in merito a questa ipotesi. Da ricordare che il Credem, tramite Abaxbank, ha curato l’emissione di buona parte dei bond del gruppo Cirio.

Pensa che ieri mattina ero in asta per Impregilo e anche piuttosto alto (e non solo io, visto che c'erano molti pezzi al meglio) :D
Che cul :eek:
Pensa se le prendevo l'altro ieri.... :D

Dario ha scritto:
Pensa che ieri mattina ero in asta per Impregilo e anche piuttosto alto (e non solo io, visto che c'erano molti pezzi al meglio) :D
Che cul :eek:
Pensa se le prendevo l'altro ieri.... :D

Saresti stato a dir poco felice :lol:

MARKET TALK: Credem, si specula su interesse di Unicredito
MILANO (MF-DJ)--Credem +4,1% a 6,97 euro si porta sui massimi dal maggio 2002, dopo aver toccato a quota 7,02 un nuovo record storico. Elevati anche i volumi: sono stati finora trattati 1,6 milioni titoli, rispetto ai 170 mila di media degli ultimi 30 giorni. "Alcuni operatori sono tornati a scommettere su un interesse di Unicredito a entrare nel capitale dell'istituto di Reggio Emilia. Da ricordare che la famiglia Maramotti ha circa il 2% di Unicredito. Altri invece giustificano i rialzi con un report particolarmente positivo pubblicato oggi da una banca d'affari", spiega un operatore. per

Credem +4,1% a 6,97 euro si porta sui massimi dal maggio 2002, dopo aver toccato a quota 7,02 un nuovo record storico. Elevati anche i volumi: sono stati finora trattati 1,6 milioni titoli, rispetto ai 170 mila di media degli ultimi 30 giorni.

ma ke record storico?? :eek: :-? non penso proprio ke 7.02 sia il record storico di credem.. :rolleyes: :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto