Credem fund e sicav (1 Viewer)

Salve a tutti... tempo fa ho messo giusto qualche risparmio sul seguente sicav:
"EuroFundLux QFund 90 Reload".
Vorrei avere qualche consiglio da gente più esperta...ho fatto bene? L'impressione è , come sempre, quella di arricchire la banca...per questo stavo pensando di togliere questi soldi e metterli su un conto Rendimax.
In tal caso sapete se la chiusura del Sicav comporta dei costi? Mi consigliate questo cambio?
Grazie mille a chiunque vorrà intervenire! :)
 

alingtonsky

Forumer storico
Al 26-9-2011 in 3 mesi ha perso il 4,77% e in un anno ha perso il 5,57%

Performance del Fondo |Rendimenti Annuali, Cumulati e Trimestrali |Euromobiliare IF QFund90 Reload A|ISIN:LU0134132827

http://www.bluerating.com/component...tml?id=121656&cur=EUR&action=clear_sess&tab=1

sembra un prodotto mediocre.

Non dovrebbe prevedere commissioni di uscita, se mai un costo fisso di qualche euro. Ma per essere sicuro dovresti controllare la tua copia del modulo di sottoscrizione ( se ne avevi firmato uno) e il prospetto informativo dove sono scritte le commissioni e le spese applicate
 
Al 26-9-2011 in 3 mesi ha perso il 4,77% e in un anno ha perso il 5,57%

Performance del Fondo |Rendimenti Annuali, Cumulati e Trimestrali |Euromobiliare IF QFund90 Reload A|ISIN:LU0134132827

Bluerating.com ? Fondi, Fondi pensione, Fondi Hedge, Fondi Assicurativi, ETF e Certificati Tutto in un click - Bluerating.com ? Fondi, Fondi pensione, Fondi Hedge, Fondi Assicurativi, ETF e Certificati Tutto in un click

sembra un prodotto mediocre.

Non dovrebbe prevedere commissioni di uscita, se mai un costo fisso di qualche euro. Ma per essere sicuro dovresti controllare la tua copia del modulo di sottoscrizione ( se ne avevi firmato uno) e il prospetto informativo dove sono scritte le commissioni e le spese applicate



grazie mille delle informazioni! vado subito a parlare in banca per le modalità di uscita..
 

Users who are viewing this thread

Alto