Credem (CE) Credem

Buongiorno, vorrei porre un quesito a chi segue il titolo Credem.....se è possibile un recupero degli 8,70 .....Ieri è stato uno dei pochi titoli che è rimasto praticamente invariato, rispetto all'indice mibtel.
Se riesco allego il grafico...
Rinnovo i saluti e ringraziamenti a tutti i partecipanti e, in particolare, ai gestori del sito..... :)

1120913259credem.gif

Prospettive Credem

Caro marwit penso che l'unico fattore che possa impedire a Credem
di risalire la china sia la resistenza dinamica a 8,50/52 che in un paio di
occasioni ha rallentato il tentativo di rimbalzo del titolo ,gia' da tempo
in una situazione di ipervenduto direi quasi clamorosa....
Quindi per quelllo che posso prevedere io direi che il rimbalzone del 4 o 5%
sia dietro l'angolo...

Hola hasta pronto

marwit ha scritto:
Buongiorno, vorrei porre un quesito a chi segue il titolo Credem.....se è possibile un recupero degli 8,70 .....Ieri è stato uno dei pochi titoli che è rimasto praticamente invariato, rispetto all'indice mibtel.
Se riesco allego il grafico...
Rinnovo i saluti e ringraziamenti a tutti i partecipanti e, in particolare, ai gestori del sito..... :)

1120913259credem.gif
Sembra che credem abbia chiuso una 4 e ora si aspetta una 5 a salire.Naturalmente aspettare conferme alla rottura del canale a rialzo e segnali da xtll(candele blu).
Ciao
1120999711credem.png

Re: Prospettive Credem

rosimus ha scritto:
Caro marwit penso che l'unico fattore che possa impedire a Credem
di risalire la china sia la resistenza dinamica a 8,50/52 che in un paio di
occasioni ha rallentato il tentativo di rimbalzo del titolo ,gia' da tempo
in una situazione di ipervenduto direi quasi clamorosa....
Quindi per quelllo che posso prevedere io direi che il rimbalzone del 4 o 5%
sia dietro l'angolo...

Hola hasta pronto

Ciao Rosimus .......Ripropongo a distanza di una settimana.........effettivamente gli 8.50 (resistenza verde) sono cruciali......ma quella che rompe di più è la dinamica nera (tracciata sul "close") :-x

1121445869credem.gif

PS: ho messo alcuni indicatori come il CCI e RSI che sembrano invertire per l'ennesima volta ...stiamo a vedere.....:rolleyes: :) .....un saluto anche a Garofano
:) :)

Re: Prospettive Credem

Certo che se dopo 3 settimane circa, quella famosa resistenza 8.50/8.52 diventasse supporto :rolleyes: ..........!
Però come sono precisi quei max a 9.10 :eek: :eek:
Saluti...... :)

1123780837credem.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto