Azioni Italia CREDITO ARTIGIANO: verso le spazzolate di fine anno? (2 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Chi non è già dentro potrebbe prendere in considerazione l'ingresso (ora quota 3.35) per puntare sulle probabili spazzolate di fine anno.

Oggi è 17 ma ci sono molti giorni di borsa chiusa, a partire dalla prossima settimana (es: dal 24 al 28: ben 5 giorni di fila), quindi il fine anno borsistico è molto più vicino di quello che sembra.

Ultima quotazione ¬
[TI:31cf9fee87]C Artigiano[/TI:31cf9fee87]

Situazione grafica ¬

1071770509finance.png
 

elisabeth

Nuovo forumer
ha chiuso bene.

però rispetto agli altri anni mi pare che salga con ritmo diverso.

le altre salite erano improvvise e dopo una lunga discesa.

attualmente il titolo è già salito e chissà se spazzoleranno ancora oppure lo condurranno per mano con lentezza.....

ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Giovedì il titolo aveva iniziato a crescere bene, venerdì è sceso assieme a tutte le banche, anche vorrei proprio capire cosa c'entrano Credito Artigiano, Credito Valtellinese ecc. con Parmalat.

Verificheremo domani se si è trattato solo di un episodio: in caso affermativo, le spazzolate di fine anno potrebbero portare il titolo dalle parti di 3.60.
 

elisabeth

Nuovo forumer
anche oggi deboluccia.....chissà...incrementato a 3,32.

siamo sui minimi del canale ascendente. da qui o si riparte oppure.....

ciao
 

giorgino

Nuovo forumer
Voltaire ha scritto:
Due sedute a fine anno: è ancora possibile entrare per poi posizionarsi in vendita il giorno 30.

Visto l'andamento di oggi, mi pare difficile che domani passano intervenire grandi spazzolate e allora che facciamo? Teniamo o vendiamo?? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto