CREDO iN TUTTO FINO A CHE NON E'PROVATO IL CONTRARIO......

olly®

DIO E'DONNA!!!
Famiglia disgustosa e schifosa buongiorno!!!:D:D:DSon cazzuti questi americani morti,chissà perchè,ma non gli credo!!!:D:D:DE'una sensazione,nulla di più,anzi,oscillatori sul fib daily girati decisamente al rialzo,ma ho paura che sia un dentro tutti che v'inculiamo da asciutto....e a voi piace zio porco!!!:D:D:D:DIl baluardo era 22560 circa,superato oggi,ma ha chiuso sotto e,vedendo il close Usa,non c'era motivo di un segnale del genere!Mi faccio dei film sicuramente,ma vado a letto più tranquillo col rinforzo short di venerdì e odierno.....!!!Gasso che deve toccare almeno 4.15 per uscirne...forse!!!Di certo,sopra le nuvole,c'è uno splendido sole!!!:D:D:D

Allegati

• 12779770371265.jpg
    12779770371265.jpg
    24,1 KB · Visite: 182
Famiglia disgustosa e schifosa buongiorno!!!:D:D:DSon cazzuti questi americani morti,chissà perchè,ma non gli credo!!!:D:D:DE'una sensazione,nulla di più,anzi,oscillatori sul fib daily girati decisamente al rialzo,ma ho paura che sia un dentro tutti che v'inculiamo da asciutto....e a voi piace zio porco!!!:D:D:D:DIl baluardo era 22560 circa,superato oggi,ma ha chiuso sotto e,vedendo il close Usa,non c'era motivo di un segnale del genere!Mi faccio dei film sicuramente,ma vado a letto più tranquillo col rinforzo short di venerdì e odierno.....!!!Gasso che deve toccare almeno 4.15 per uscirne...forse!!!Di certo,sopra le nuvole,c'è uno splendido sole!!!:D:D:D
giorno, qui non c'è il sole piove:wall::wall:

vi avviso domani dopo l'apertura in gup ,diciamo presumibilmente sui 22650 :-oentro schot finalmente si scende un po' :-o

Ultima modifica:
ci sono pure le gnocche a prendere il sole e dopo bunga bunga:D:D

tu stai male domani si scende io ed olly siamo già in gain con l'orso e dobbiamo incrementare il gain:-o

sta' bono troppo facile la cosa. non vedi come stanno ingrifati :rolleyes:

con calma entro domani . non mi convincono ancora potrebbero allungare e non mi stupirebbero :rolleyes:

il fulcro e' dollaro e crudo. li si gioca la partita

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto