Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2017 #2 Io ho investito un milione di euro in Bitcoin 5 anni fa. Sai per caso se son saliti?
popov Coito, ergo cum. 21 Dicembre 2017 #3 investimento e bitcoin non possono stare nella stessa frase, dovresti saperlo.
Stic@zzi Guest 21 Dicembre 2017 #4 Ignatius ha scritto: Io ho investito un milione di euro in Bitcoin 5 anni fa. Sai per caso se son saliti? Clicca per allargare... la leggo molto esperto, usa binance? per il cambio euro/cripto ha usato gdax, coinbase o bistamp?
Ignatius ha scritto: Io ho investito un milione di euro in Bitcoin 5 anni fa. Sai per caso se son saliti? Clicca per allargare... la leggo molto esperto, usa binance? per il cambio euro/cripto ha usato gdax, coinbase o bistamp?
f4f 翠鸟科 21 Dicembre 2017 #5 popov ha scritto: investimento e bitcoin non possono stare nella stessa frase, dovresti saperlo. Clicca per allargare... giusto manco nello stesso server, ma vabbè
popov ha scritto: investimento e bitcoin non possono stare nella stessa frase, dovresti saperlo. Clicca per allargare... giusto manco nello stesso server, ma vabbè
popov Coito, ergo cum. 22 Dicembre 2017 #6 Stic@zzi ha scritto: la leggo molto esperto, usa binance? per il cambio euro/cripto ha usato gdax, coinbase o bistamp? Clicca per allargare... secondo me usa BTC-e
Stic@zzi ha scritto: la leggo molto esperto, usa binance? per il cambio euro/cripto ha usato gdax, coinbase o bistamp? Clicca per allargare... secondo me usa BTC-e
f4f 翠鸟科 22 Dicembre 2017 #10 Stic@zzi ha scritto: e pensa che c'è gente che li trada in leva... Clicca per allargare... che culo cioè, che culo gli hanno fatto
Stic@zzi ha scritto: e pensa che c'è gente che li trada in leva... Clicca per allargare... che culo cioè, che culo gli hanno fatto