Crisi mistica alla Scassacocchi Sim......

giuseppe.d'orta

Forumer storico
E' appena terminata una riunione dei promotori finanziari, convocata d'urgenza, alla Scassacocchi Sim.

Il Regional-Magnacc-Manager, oramai in preda al panico totale, ha recitato brani dall'Apocalisse.

"...Ed il cielo si unirà alla terra, i mari si tingeranno di rosso"....per poi concludere "Ecco cosa dovete trasmettere ai clienti, quando in borsa c'è l'Apocalisse è il momento di comprare!".

Lo so che è dura da credere, ma non ho fatto altro ch scrivere ciò che mi è appena arrivato via sms dal mio amico che, non comprendo come, ancora resiste lì dentro.

Come!
In preda al panico totale il RMM?
Ahi ahi ahi!
Non è quello che ci si aspetterebbe da un navigato professionista della finanza.
La teoria è ineccepibile, il problema è il timing... ci sono vari gradi di apocalisse :-D
Oggi comunque il panico è affiorato, sul fatto che basti: Boh

Ciao

ma doris sostiene da quando eravamo a 32.000 che questi prezzi non si vedranno più e farsi sfuggire l'occasione.... ecc.....

forse intendeva l'occasione di shortare :D

Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.

silvia 80 ha scritto:
ma doris sostiene da quando eravamo a 32.000 che questi prezzi non si vedranno più e farsi sfuggire l'occasione.... ecc.....

Falso!

Smettiamola con queste affermazioni che fanno male ad un serio professionista della finanza come Ennio Doris!

Altro che 32.000, Doris parla di occasione d'oro da quota 45.000 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto