Crisi, Tremonti: finita la paura di crollo della finanza (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
tutti i giornali di stamattina sono pieni di titoloni sull'argomento.....
bene allora basta paragonare questa sparata con gli sgravi fiscali delle bollette alle famiglie...devi avere un reddito LORDO annuO sotto i 6000 euro OPPURE 4 figli a carico...
SIETE DEI GRANDI GRAZIE DI ESISTERE...MA TUTTO HA UNA FINE...ANCHE NON BELLA.....
 

blackstar

Member
tutti i giornali di stamattina sono pieni di titoloni sull'argomento.....
bene allora basta paragonare questa sparata con gli sgravi fiscali delle bollette alle famiglie...devi avere un reddito LORDO annuO sotto i 6000 euro OPPURE 4 figli a carico...
SIETE DEI GRANDI GRAZIE DI ESISTERE...MA TUTTO HA UNA FINE...ANCHE NON BELLA.....


:ciao:
CIAO DPRU 67
io non ho avuto il coraggio di commentare questa notizia, perchè da quello che vedo non è cosi, anche se dire la verità ci spererei e ne sarei felice sopratutto per i giovani


:ciao::ciao::ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
prima pompavano catrastofi ed il mercato ha piazzato +25%
ora il contrario.....non dimentichimo che quel signore ha dichiarato 5.000.000 nel 2008 :ciao:

trem.jpg
 

blackstar

Member
:ciao:


ho visitato la pagina del ciampa di questa mattina e sono talmente allineato al suo ragionamento che non ho niente da dire, solo sperare che sia come dice Tremonti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
"Il rischio si sta riducendo e possiamo guardare al futuro con qualche speranza" ...

... questa è grossomodo la frase usata dal Giulio 3^^^ ... ,mentre era intervistato dalla Annunziata , ... una frase molto POLITICA che può voler dire tutto e nulla, ... la speranza è un atto di "fede", ... insomma voglio dire una roba banale ma a cui credo, ... di Tremonti mi fido (fu tra i primi che paventò nel 2005 il rischio bolla, il credit crunch dovuto alla troppa liquidità) ... ora si limita, ... dopo la DISPERAZIONE ... a parlare di speranza.
Ossequi sior Blackstar e se passi da Padova fammi un fischiuzzo che ci si beve un caffè.
 

blackstar

Member
"Il rischio si sta riducendo e possiamo guardare al futuro con qualche speranza" ...

... questa è grossomodo la frase usata dal Giulio 3^^^ ... ,mentre era intervistato dalla Annunziata , ... una frase molto POLITICA che può voler dire tutto e nulla, ... la speranza è un atto di "fede", ... insomma voglio dire una roba banale ma a cui credo, ... di Tremonti mi fido (fu tra i primi che paventò nel 2005 il rischio bolla, il credit crunch dovuto alla troppa liquidità) ... ora si limita, ... dopo la DISPERAZIONE ... a parlare di speranza.
Ossequi sior Blackstar e se passi da Padova fammi un fischiuzzo che ci si beve un caffè.


:ciao:

ciao Franzo se sei di padova allora sei il massimo 4 km da me

:ciao::ciao::ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
ricordiamoci di questo post,data e giorno per vedere se avrà ragione....lui luminare dell'analisi tecnica.....stipendiato con 420.000 euro al mese (lo dichiara lui)
 

Users who are viewing this thread

Alto