Cross Euro/$: mettiamola ai voti...

Rindomenceslao

Forumer storico
secondo voi...vediamo chi ci becca...
l'inversione definitiva del dollaro quando finirà di indebolirsi contro l'euro
avverrà con mega distribuzione che dura almeno 4-5 sedute oppure
avverrà con uno spike finale assurdo in intraday ( quindi disegnerà una bella upper shadow mostruosa di circa 1 figura e mezzo) per poi chiudere sui minimi di giornata??

esempio: ipotizziamo che il 12 febbraio 2005 il dollaro sia a 1.3820,
in quel giorno fa un massimo assurdo a 1.4080 e chiude vicino ai minimi quindi 1.3840....
secondo voi disegnerà cosi l'inversione definitiva oppure ci saranno 4-5 sedute piatte...con un range stretto....dove distribuiranno anche le mutande?

:eek: :eek:

suggerisco ogni tanto di uppare questo post cosi vediamo chi alla fine ci becca....hehe

io personalmente credo di piu' ad una upper shadow assurda....

ciao
Rindo

Rindomenceslao ha scritto:
68 hits al post ma nessuna risposta?? ( a parte argema...)
non interessa a nessuno?

dove sono i forexittisti?
:-D

forse la scommessa è posta male. chi è interessato a sapere se farà uno spike intraday per poi ridiscendere oppure una distribuzione di 5 giorni per poi ridiscendere?
sarebbe più sensato sapere fin dove arriva, ma anche qui, dove è l'utilità della scommessa?
Io non lo so, se lo sapessi......
Ed :)

caro Ed se veramente sapessi dove esattamente invertirà il trend il dollaro non starei qui a scrivere probabilmente ma sarei in panciolla
alle hawaii.... anche perchè se cosi fosse mi metterei corto con 20 contratti future euro/dollaro e li lascerei andare per mesi...

il succo della scommessa sta solo nel vedere chi ci indovina
a come sarà disegnata l'inversione graficamente....
tutto qui......

capito ora?
ciao

grafici

reazione sui supporti dollaro yen
1101571932aida.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto