CROX ( nasdaq)

osinod

Banned
siccome credo che questo titolo che in poco piu' di 1 anno è sceso da 40$ agli attuali 1,88$ abbia grosso appeal e sia molto speculativo

e la situazione grafica sia molto interessante , e che anche grecale sia daccordo sul fatto che graficamente sia in una situazione interessante

be' credo sia giusto seguirla con un 3d specifico per questo titolo, dove chiaramente si potranno raccogliere meglio le informazioni su questo titolo e dove mi farebbe piacere che ci fosse anche l' apporto dei chart di grecale intanto ecco la sua wiev :

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=847072&postcount=38

crox.png

quindi secondo il metodo di grecale potremmo avere un primo tp di circa 3,56$ per crox :rolleyes:

I° tp 3$ (differenziale del trading range), secondo step la 1x1 a 3.56 e non c'è niente da ridere :rolleyes:

Metto il chart weekly di lungo che è na bellezza

ciao Osinod, occhio che bisogna essere svelti... :p

Chart of CROX weekly.gif

Chart of CROX.gif

Osinod dove sei finito.......

Correzione in trend dopo test della sma200 al chart

il movimento correttivo è preciso, solo avrei gradito volumi + bassi, ergo stop tassativo sulla perdita delle veloci in close
Se non le fora al prossimo runup andiamo a 3$

Saluti Osinod ;)

Allegati

• Chart of CROX.gif
    Chart of CROX.gif
    29,9 KB · Visite: 345
sono impegnato per altre faccende

comunque aggiornero' solo l' eventuale stop :

stop loss( o meglio profit 1,83)

siccome credo che questo titolo che in poco piu' di 1 anno è sceso da 40$ agli attuali 1,88$ abbia grosso appeal e sia molto speculativo

e la situazione grafica sia molto interessante , e che anche grecale sia daccordo sul fatto che graficamente sia in una situazione interessante

be' credo sia giusto seguirla con un 3d specifico per questo titolo, dove chiaramente si potranno raccogliere meglio le informazioni su questo titolo e dove mi farebbe piacere che ci fosse anche l' apporto dei chart di grecale intanto ecco la sua wiev :

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=847072&postcount=38

segnalata ad 1,88$

ultimo prezzo 2,81$ :cool:

I° tp 3$ (differenziale del trading range), secondo step la 1x1 a 3.56 e non c'è niente da ridere :rolleyes:

Metto il chart weekly di lungo che è na bellezza

ciao Osinod, occhio che bisogna essere svelti... :p

raggiunto il primo target, occhio all'ipercomprato

saluti, ciao osinod ;)

Allegati

• Chart of CROX.gif
    Chart of CROX.gif
    34 KB · Visite: 341
ciao grec ;)

credo che a 3,4 $ ci possiamo accontentare e uscire dal titolo

oggi chiusura 3,25$ (+42%:cool:)

quindi manca molto poco