ETF crude oil (1 Viewer)

SL66

oggi è un altro giorno
visti i recenti aumenti del Crude, avete pensato che è arrivato il momento di shortarlo ?

io si , ieri un cippino ,
oggi doppio cippino;)

etc etf crudeoil sht isin JE00B24DK975
 

ale85gt

Forumer attivo
Anche io ho intenzione di entrare short. Nel precedente , picco verso 81.5 dollari cè stata l'inversione.Pero' non è detto che questa volta sara' lo stesso.
Aspetto i dati sulle scorte prima di agire:D
 

SL66

oggi è un altro giorno
sono entrato SH , solo per l'oscillazione degli ultimi mesi avuti dal crude
81/90$ max come previsto di recente da Goldman ( l'anno scorso le previsioni erano di 200$ ) e rintracciamento a 60/70$ media annuale..........da ciò per una ripresa economica e per non scalpitare sull'inflazione si deduce che la forchetta di oscillazione del petrolio è quella compresa tra i 60 e 80 $ ( non si entra mai ai max e mai ai min.... ma l'importante è entrare )

operatività : superiore a 80$ entro SHORT,
inferiore a 72 reverso in LONG

i suddetti limiti li vario di qualche dollaro secondo il sentiment del momento
 

ale85gt

Forumer attivo
secondo me sei troppo ottimista nel senso che i valori di oscillazione non e' detto che siano sempre 60-80 dollari senno a questo punto saremmo tutti ricchi:D
Forse mi sbaglio ma preferisco aspettare ancora' un po' prima di entrare sullo short.
Per il momento resta cmq impostato al rialzo anche se si sta stabillizzando a 81.5.
Peccato che ho venduto i miei titoli long a 79.5 ma almeno mi sono intascato un buon 8.5%.
 

SL66

oggi è un altro giorno
tutto era scritto....................................:)



venduti il 50%
altri 50% su dato scorte
 

SL66

oggi è un altro giorno
fatto fuori tutto lo short

cippino di (1k pz) reversato a LONG ..................3.83 pz
 

ale85gt

Forumer attivo
bravo sl66 io non ho fatto in tempo ad entrare short e sono rimasto fregato..Oggi pero' ho piazzato una bella quota sul lev wheat proprio a 2.84.Gia ti sei girato sul long??ki ti dicè ke sia finita qua' la discesa del crudo??'Io penso di iniziare ad accumulare il lev crude a 3.50 o anche meno..Ammesso ke ci arriva..
 

SL66

oggi è un altro giorno
bravo sl66 io non ho fatto in tempo ad entrare short e sono rimasto fregato..Oggi pero' ho piazzato una bella quota sul lev wheat proprio a 2.84.Gia ti sei girato sul long??ki ti dicè ke sia finita qua' la discesa del crudo??'Io penso di iniziare ad accumulare il lev crude a 3.50 o anche meno..Ammesso ke ci arriva..


ho girato solo il gain.....per fortuna è andata benissimo con lo short............anche se ancora sento un pò della puzza che avevo nei pantaloni:D:D

a volte l'intuito è meglio dall'AT , anche se nel caso dello short tutte e due andavano nella stessa direzione

stanotte dato positivo in Australia sul numero degli occupati......quindi il crude dovrebbe riprendersi un pò ( almemo spero )

sul wheat è da poco che lo seguo .................sono short sul Silver
ciao a dopo

aggiungo che per me , come descritto nei post precedenti , il crude oscillerà e come prezzo medio avrà i 75$ , se il MEDIO è 75$ ,
tra gli 85 e 70 ci dovremmo sempre piazzare bene tra SH e LEV
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto