Csp (CSP) Csp ottimo titolo da cassetto (3 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Okkio a CSP

ce l'ho in portafoglio e accumulo
 

Allegati

  • CSP bilancio anno 2009 29_03_10.pdf
    184,3 KB · Visite: 798

Fernando'S

Forumer storico
dopo la rottura della resistenza di lungo periodo
csp si incammina per il prox target a 1,2451 ...... a parer mio ovvio :up:
p.s. notare il picco nei volumi
 

Allegati

  • csp lungo periodo.jpg
    csp lungo periodo.jpg
    98,4 KB · Visite: 2.867
  • csp medio periodo.jpg
    csp medio periodo.jpg
    140,4 KB · Visite: 2.878

tucciotrader

Trader Calabrese
ho fatto una ricerca per vedere quali erano gli azionisti di rilievo, ma sono solo i propietari non c'è nessun fondo o altro... Inoltre stavo vedendo la pagina di internal dealing di borsa italiana ho visto che è stata segnalata l'entrata di un privato (forse) con sole 16000 azioni...perchè secondo voi è stata segnalata?
 

Allegati

  • csp_azionariato.PNG
    csp_azionariato.PNG
    38,8 KB · Visite: 2.779
  • csp_internal.PNG
    csp_internal.PNG
    49,2 KB · Visite: 392

porchetto

la casa non fallisce
ho continuato la ricerca ho trovato che forse questi Sig. Bardini è un candidato come amministratore e forse doveva per forza avere azioni per candidarsi (?) Quà altre info... Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa non so se entrare sul titolo adesso...non vorrei sbagliare il timing http://www.borsaitaliana.it/mediasource/borsa/db/pdf/new/47925.pdf
troppo forte a leggere i curriculum vitae
il sig. Bardini è laureando al primo livello di economia ma sicuramente è stato prescelto perchè automunito :D

m isembrano imprenditori molto semplici

dall'età Bardini fa presumere di essere il fidanzato di una delle figlie del titolare


il dubbio su un'azienda tessile è come può sopravvivere con la concorrenza cinese? :specchio:


siamo sicuri che hanno una tecnologia per fare le calze che sia veramente competitiva?
 

tucciotrader

Trader Calabrese
si si, però ancora non si spiegano gli ultimi volumi di un titolo che di solito scambia 100.000 pezzi (si sono passate azioni tra di loro?)
 

tucciotrader

Trader Calabrese
dall'età Bardini fa presumere di essere il fidanzato di una delle figlie del titolare
non lo so, però ha una posizione di tutto rispetto...addetto all'export ora risiede all'estero e sicuramente in ptf avrà un bel pò di azioni del gruppo...come per dire...quando se ne vuole andare...
 

Fernando'S

Forumer storico
csp consolida prima di riprendere la salita
costruzione oraria di un box e rottura dello stesso
notare i volumi
 

Allegati

  • csp-060410.jpg
    csp-060410.jpg
    150,2 KB · Visite: 2.761
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto