Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se l'utente X ha dichiarato all'utente Y di averlo messo in ignore e che dunque non legge nè sa cosa dice, se l'utende Y insulta X sapendo che l'altro non ne sa nulla, è configurabile come reato?
Se l'utente X ha dichiarato all'utente Y di averlo messo in ignore e che dunque non legge nè sa cosa dice, se l'utende Y insulta X sapendo che l'altro non ne sa nulla, è configurabile come reato?
sarebbe bello se ci illuminasse su questo punto.
in fin dei conti se io ti dico che pico pallo è un perchè so che non mi legge, non dovrebbe essere un reato. Pura curiosità...
sarebbe bello se ci illuminasse su questo punto.
in fin dei conti se io ti dico che pico pallo è un perchè so che non mi legge, non dovrebbe essere un reato. Pura curiosità...
che poi, in molti forums i Membri sono nics,sarebbe ipoteticamente un insulto dire "scorengions sei un asino" o "superciuk va Hgare" ?
chi sono poi scorengions o superciuk ?
nessuno lo sa, non esistono come persone
che poi, in molti forums i Membri sono nics,sarebbe ipoteticamente un insulto dire "scorengions sei un asino" o "superciuk va Hgare" ?
chi sono poi scorengions o superciuk ?
nessuno lo sa, non esistono come persone