Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
va beh oh... arrangiatevi... io la mia view, l'ho messa .... me ne staro' per i ca.zzi miei ..... come ha fatto ziga,treno e altra gente.... pensavo che eravate piu' intelligenti... fate di questa discussione, quello che volete...
personalmente se smetti di postare mi dispiace parecchio....non ne vedo il motivo....spero ci possa ripensare, ciao
 

jolli joker

Forumer storico
va beh oh... arrangiatevi... io la mia view, l'ho messa .... me ne staro' per i ca.zzi miei ..... come ha fatto ziga,treno e altra gente.... pensavo che eravate piu' intelligenti... fate di questa discussione, quello che volete...

Mi sembrate in tanti senza coraggio, quando le cose vanno bene tutti a fare i fenomeni a postare i gain con le tabelle, quando le cose vanno male arrivano i rompiballe che non aspettavano altro e si prende la scusa per sparire.
Dovevate fare meno i fenomeni prima, ed ammettere di aver sbagliato, l'umilta' una grandissima dote ma che solo pochissimi hanno.


Testo corretto da Argema.
Corretto nella forma, e nella educazione, dote grandissima che è mancata totalmente in questo post. Si vede che è qualità rara al pari della umiltà.
Dai il buon esempio, perchè il prossimo post del genere ti verrà cancellato e tu sospeso.
Grazie
 

Savicevic72

Forumer storico
Ma c' è poca forza secondo me e la pendenza del Williams ( scarsa ) è sospetta.

...
Ho un' idea che l' annuale sia partito al ribasso il 6 gennaio 2009 e quindi finisca di nuovo lì.

grazie della risposta :up:

Su queste 2 affermazioni non sono molto d'accordo ...poi posso sbagliarmi ... 2mila punti in 9 giorni di Borsa non mi sembrano male come partenza
...e poi mi sembra che sia opionione diffusa che l'annuale sia partito a marzo

...comunque vedremo

...interessante la tua teoria del quadrimestrale

:ciao:
 

spmib10000

Banned


rileggiti le mie ultime discussioni... cosi' vedrai perche' non posto piu'....e rileggiti tutta la discussione.... ho tolto i grafici perche' cosi' se siete stati furbi a salvarli bene....se no amen... mi dispiace per quella poca gente che interveniva e commentava le analisi.... magari in futuro ... la mia view ve lo scritta centinaia di volte... quindi... tempo a suo tempo diceva un saggio.... :ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
grazie della risposta :up:

Su queste 2 affermazioni non sono molto d'accordo ...poi posso sbagliarmi ... 2mila punti in 9 giorni di Borsa non mi sembrano male come partenza
...e poi mi sembra che sia opionione diffusa che l'annuale sia partito a marzo

...comunque vedremo

...interessante la tua teoria del quadrimestrale

:ciao:
9 marzo - 13 luglio 4 mesi circa
13 luglio - 3 novembre 4 mesi circa

In entrambi i casi ritracciamo il 38% della salita dei 4 mesi.

3 novembre- 7 marzo 2010 4 mesi che potrebbero finire a 19800 perchè sarebbe il 38% di 12000 se non facciamo nuovi massimi come penso.

Si chiuderebbe l' annuale e potrebbero distribuire ben bene in un laterale 23000-24500 di mesi.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1258552292pchan1.jpg


Vi prego gentilmente di postare moderatamente senza offese, polemiche e bailame

Alcuni di voi sono già stati segnalati nella sezione dei moderatori quindi...

se non vuoi essere bannato
fai il bravo e si educato...

a nulla serve insultar la gente
se stai nel loss sei tu il demente...

quindi non diventare un pregiudicato
altrimenti da IO verrai radiato...

1258555920pchan1.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
come vedi dal grafico i prezzi non hanno statiche di supporto di molto rilievo (apertura e chiusura corpo candela)
ieri i prezzi sono stati contenuti dalla trend rialzista
quindi se oggi apre in leggero ribasso,si troverà al di fuori della trend line rialzista quindi non dovrebbe restagli che scendere a testare la linea statica che ho tracciato

sono solo ipotesi
 

Users who are viewing this thread

Alto