da oggi senza il nostro Papa...

Gennius

Banned
da oggi senza il nostro Papa...

--------------------------------------------------------------------------------

... ci sentiremo più soli è vero, non avremo + il nostro Papa con noi, in questa vita terrena... ma lui ci seguirà da lassù... e coninuerà ad esserci in ognuno dei nostri cuori e in ogni nostra anima... ci ha lasciato un uomo che ha dedicato tutto se stesso x gli altri e sopratutto x i + poveri e i + deboli.... ha dedicato tutta la sua vita alla chiesa... ha dedicato tutto x gli altri e fino alla fine è riuscito a dare ai nostri cuori qualcosa che nessun altro uomo su questa terra poteva darci... la speranza, e la fede in Dio.

sento di aver perso qualcosa di importante
sento di averlo amato d'un amore dolcissimo
e sento di essere stato amato
di questo dico grazie

Mi ha accompagnato per quasi tutta la mia vita e l'unica cosa che mi viene da dire è che spero di riuscire ad insegnare a mio figlio almeno una parte di quelle cose che lui mi ha insegnato.

Ciao
Antonio

ora è riunito col Padre. che sia felice.

108142123341.gif
108142123341.gif

108142123341.gif

Non si discute sulla Sua Grandezza.

E' stato un grande missionario da sempre, per tutti i popoli e anche per le altre religioni.

Ho appena sentito su Rai1, alle 16,15 circa, una intervista fatta da Bruno Vespa nel 1977 al cardinale Woityla dove già emergeva la sua partecipazione e lotta per le difficoltà del popolo polacco contro le restrizioni politiche dell'epoca alla libertà della religione.

Ciao Abbà , Padre.

Di lui ho adorato tutto,ma nel mio cuore resterà per sempre l'immagine del suo sguardo rivolto ai bimbi ed ai giovani di tutto il mondo.
Lui sapeva bene che era da lì che si doveva partire....e l'ha fatto.
Ora stà a tutti noi portare avanti il suo insegnamento.

Grazie Dio, grazie di cuore per averci dato questa guida che è segno di te.

Ciao Karol,amico dei deboli e dei bisognosi.

oggi sono ancora molto triste per la perdita del ns. Papa, anche se la serenità con cui se ne è andato allevia la mia pena.
Vorrei fare una considerazione su questi giorni tristi ma formidabili: il papa ha fatto il suo primo miracolo!!!
il dolore per la sua perdita ha risvegliato la spiritualità in centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo; è un fatto straordinario e anche profondamente vero!
quante persone in questi giorni si sono riavvicinati allla Chiesa? quante si sono fatte domande sulla propria vita e sui propri principi? quante non si sono sentite degne di cotanto papa? Quante si sono confessate e hanno fatto Comunione?
Sono profondamente convinto che questo fatto abbia smosso la coscienza di tanti cristiani nel mondo; nessuna parola aveva smosso tanto in questi 27 anni... solo l'amore ci è riuscito, un amore sincero, un affetto inaspettatamente radicato per un Padre
spirituale che ci amava indistintamente.
E' la vittoria della vita sulla morte, la vittoria della Speranza; a vedere tutto questo, Karol è sicuramente felice. Le sue battaglie le ha vinte, ora sta a noi testimoniare come lui ci chiedeva.
per quanto mi riguarda, una frase rimarrà caposaldo nella mia vita:
non abbiate paura!
grazie padre
buona settimana a tutti
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto