tashtego Forumer storico 22 Dicembre 2012 #3 Si' pero' dal letame nascono verze e fagioli borlotti, che in tempi di crisi, mi consenta, c'hanno il loro bel perche'.
Si' pero' dal letame nascono verze e fagioli borlotti, che in tempi di crisi, mi consenta, c'hanno il loro bel perche'.
stradivari Sono ufficialmente anziano 22 Dicembre 2012 #4 tashtego ha scritto: Si' pero' dal letame nascono verze e fagioli borlotti, che in tempi di crisi, mi consenta, c'hanno il loro bel perche'. Clicca per allargare... Ecciahaimesso 6 anni per scrivere cio'???? Hai cogitato (by Claire) bene
tashtego ha scritto: Si' pero' dal letame nascono verze e fagioli borlotti, che in tempi di crisi, mi consenta, c'hanno il loro bel perche'. Clicca per allargare... Ecciahaimesso 6 anni per scrivere cio'???? Hai cogitato (by Claire) bene
tashtego Forumer storico 22 Dicembre 2012 #5 stradivari ha scritto: Ecciahaimesso 6 anni per scrivere cio'???? Hai cogitato (by Claire) bene Clicca per allargare... ci ho messo sei secondi... sto esplorando gli strati bassi dell'archivio di IO, c'e' roba vintage ancora sfruttabilissima
stradivari ha scritto: Ecciahaimesso 6 anni per scrivere cio'???? Hai cogitato (by Claire) bene Clicca per allargare... ci ho messo sei secondi... sto esplorando gli strati bassi dell'archivio di IO, c'e' roba vintage ancora sfruttabilissima
Radio Varsavia No Time, No Space 22 Dicembre 2012 #6 Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
tashtego Forumer storico 22 Dicembre 2012 #7 Radio Varsavia ha scritto: Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior... Clicca per allargare... Che poi nel lungo periodo siamo tutti letame per l'orto, in fondo...
Radio Varsavia ha scritto: Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior... Clicca per allargare... Che poi nel lungo periodo siamo tutti letame per l'orto, in fondo...
tashtego Forumer storico 22 Dicembre 2012 #8 mannoz ha scritto: i cimitri probabilmente sarebbero orti fertilissimi, ma per adesso nessuno ci ha pensato, se la crisi peggiora, non si sa mai .. Clicca per allargare... Io ci terrei moltissimo ad ingrassare i cavoli, quando verra' il momento... lo trovo il modo piu' allegro e dignitoso per restare in circolazione...
mannoz ha scritto: i cimitri probabilmente sarebbero orti fertilissimi, ma per adesso nessuno ci ha pensato, se la crisi peggiora, non si sa mai .. Clicca per allargare... Io ci terrei moltissimo ad ingrassare i cavoli, quando verra' il momento... lo trovo il modo piu' allegro e dignitoso per restare in circolazione...
tashtego Forumer storico 22 Dicembre 2012 #9 comunque sono sicura che, come per tante altre cose che allietano la vita, ci deve essere qualche normativa comunitaria che lo impedisce.
comunque sono sicura che, come per tante altre cose che allietano la vita, ci deve essere qualche normativa comunitaria che lo impedisce.
Kronos Forumer storico 22 Dicembre 2012 #10 bluck ha scritto: altro che palle Clicca per allargare... Sei 'ninguaribile ottimista. E' ora di smetterla co ste azzate. Questo è un forum di ca.zzari.
bluck ha scritto: altro che palle Clicca per allargare... Sei 'ninguaribile ottimista. E' ora di smetterla co ste azzate. Questo è un forum di ca.zzari.