Audio / Video - elettronica Da youtube ad ipod

• Creatore Discussione Creatore Discussione @ndy
  • Data di Inizio Data di Inizio

@ndy

Virgo Fidelis
ho scaricato musica da youtube..... con A TUBECATCHER convertendola
direttamente in file MP3 .....

scansionata e messa in una cartella , l'ho poi copiata in libreria di ITUNES,
per poterla sincronizzare con l ' IPOD .....

terminato il tutto ed avviando l'ipod, mi risulta vuoto :wall: ,mentre se apro il file la musica si riproduce.....

che passaggio sbaglio ????
l'estensione del file convertito è MP3 :wall:

Io ho preso filamti interi dal Tubo e portati sull'iPod. Usa Handbrake per convertire i video flash e Audacity per i files musicali. In ambedue i casi col Mac nessun problema di compatibilita' ;)

ho scaricato musica da youtube..... con A TUBECATCHER convertendola
direttamente in file MP3 .....

scansionata e messa in una cartella , l'ho poi copiata in libreria di ITUNES,
per poterla sincronizzare con l ' IPOD .....

terminato il tutto ed avviando l'ipod, mi risulta vuoto :wall: ,mentre se apro il file la musica si riproduce.....

che passaggio sbaglio ????
l'estensione del file convertito è MP3 :wall:

Io ho preso filmati interi dal Tubo e portati sull'iPod. Usa Handbrake per convertire i video flash e Audacity per i files musicali. In ambedue i casi col Mac nessun problema di compatibilita' ;)

Grande Scuba, come sempre. :bow: :bow: :bow:

Io uso l'apposito tool di firefox per scaricare i video di Youtube e piazzarli sull'iPod (anzi sugli iPod: ne è arrivato uno nuovo :banana: :party: :clapclap: :benvenuto: , in famiglia).
La musica non l'ho mai scaricata da Youtube ma, se capiterà, proverò Audacity. E' free?

Grande Scuba, come sempre. :bow: :bow: :bow:

Io uso l'apposito tool di firefox per scaricare i video di Youtube e piazzarli sull'iPod (anzi sugli iPod: ne è arrivato uno nuovo :banana: :party: :clapclap: :benvenuto: , in famiglia).
La musica non l'ho mai scaricata da Youtube ma, se capiterà, proverò Audacity. E' free?

GRAZIE.....per le info.....
il tool di firefox permette tramite realplayer/ itunes di scaricare i video....

pero' io non ho IPOD con i video quindi devo perforza estrarre solo l'audio....
cavolacci mi sfugge propio come mai il passaggio dalla libreria all ' IPOD non sia corretto

:wall::wall::wall:

Audacity e' gratis, ma prima se scarichi un flash da youtube, dovete separare il video dal file audio. Ricordatevi che un MP4 e' un container ove esiste un file video e un file audio

Audacity serve per encodare in MP3 e registrare musica da cassette o altri supporti oppure per riencodare musica in un formato compatibile con iPod
Ripeto, col Mac nessun problema....

Ho rippato persino presentazioni in streaming su un computer registrandole con un secondo computer :V

allora...se mi ricordo bene funziona così

In ITunes c'è una cartella dove ci sono i file mp3, di default è in una certa posizione ma può essere spostata

quando ci metti dei nuovi file mp3 viene aggiornata la libreria, una sorta di indice dei file che il programma

legge ogni volta che viene aperto permettendoti l'accesso ai singoli file

giocando con le impostazioni del programma puoi impostare la sicronizzazione dell'iPod in automatico

in modo che quando lo colleghi al PC verifica se il file libreria è stato modificato ed eventualmente preleva

la musica aggiunta di recente

per ulteriori dettagli dovrei chiedere a mio nipote...lui è un mostro in queste cose

fammi sapere

risolto grazie a tutti.....

sbagliavo io la sincronizzazione dalla libreria all' ipod....

qua' un dodicenne, o anke meno....mi bagna il naso :D:D

- ATUBCHATCER >>> copio-incollo l'URL del video di youtube.....>>> e converto direttamente in file MP3 in una cartella !!!

- faccio scansione completa ( avira premium security -full )

- copio a sua volta il contenuto di questa cartella in ITUNES.....e ops il gioco è fatto....:up::up:

- se qualcuno ha qualche altra dritta per poter scaricare musica free....è ben accetta !!!

grazie per l'interessamento !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto