dal sole 24 ore di oggi: G.M. E CITIGROUP PROSSIME AL CHAPTER 11

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
per city occorre trovare qualcosa entro la riapertura dei mercati di lunedi, o aiuti della fed, o piano tesoro, o accorpamento

per g.m. e' uscito nel cda di venerdi' l'ipotesi di fallimento , il presidente di gm la fa l'ultima, ma se non arrovano gli aiuti a brevissimo, e bush si e' detto contro, obama che li vuole, entra in carica il 20 gennaio e il 3 gennaio gm ha una rata in scadenza di bond che non riesce a pagare...

tanto vi dovevo...

casomai qualcuno pensasse lunedi di entrare lungo ... che non sia scalping..

Non mi stancherò di evidenziare che quella in atto è crisi finanziaria gravissima ed epocale, che segna la fine d'un sistema finanziario a leva, e la fine d'un'economia drogata dal debito.
Le crisi finanziarie si ripetono con perfetta ciclicità e perfetto tempismo, ogni 70 anni.
Quello fino ad ora visto è poca cosa.
Falliranno le migliori società, falliranno alcuni Stati, vi saranno eventi bellici di rilevanza planetaria.

Non mi stancherò di evidenziare che quella in atto è crisi finanziaria gravissima ed epocale, che segna la fine d'un sistema finanziario a leva, e la fine d'un'economia drogata dal debito.
Le crisi finanziarie si ripetono con perfetta ciclicità e perfetto tempismo, ogni 70 anni.
Quello fino ad ora visto è poca cosa.
Falliranno le migliori società, falliranno alcuni Stati, vi saranno eventi bellici di rilevanza planetaria.

E allora, menti illuminate, avete ancora soldi in borsa e sprecate il tempo a scrivere ? Costruite un'arca e saliteci sopra.
Oppure vendete un SPMIB scadenza Mar 09 e riacquistatelo in primavera. Si chiama Shortare e se ci avete azzeccato come minimo avrete un guadagno di almeno il 3/400 % di quello che avete messo. Siori e Siore, con 15.000 Euro circa oggi in primavera Vi comprate un bel macchinone.
Sembra così facile che quasi quasi lo faccio anch'io.
Pensavano così anche il 27/28 ottobre... :D

E allora, menti illuminate, avete ancora soldi in borsa e sprecate il tempo a scrivere ? Costruite un'arca e saliteci sopra.
Oppure vendete un SPMIB scadenza Mar 09 e riacquistatelo in primavera. Si chiama Shortare e se ci avete azzeccato come minimo avrete un guadagno di almeno il 3/400 % di quello che avete messo. Siori e Siore, con 15.000 Euro circa oggi in primavera Vi comprate un bel macchinone.

bah.. io non sono di certo illuminato.. ma ho smesso di investire in borsa a maggio 2007.. e i post qui se lo storico tiene sono a dimostrarlo..

io sono liquido .. in questi due anni ho solo giochicchiato e cazzaggiato..qualche operazione al rialzo , spesso al ribasso finche si poteva.. ma robetta..

quando arrivera' il momento entrero' in borsa come investimento per ora diciamo che i prezzi da quando ho venduto sono calati dell'80% e stanno diventando interessanti..

ma visto che al ribasso non c'e fine fino allo zero.. aspetto ancora di vedere un po' di luce...

con city e gm.. e' buio per ora..

suparate queste.. chissa...

piano da 306 miliardi del governo

si compra i titoli tossici

ok oggi si decolla... per quanto tempo nun so.. ma il piano per salvare city
piu' il piano di 700 miliardi di obama annunciato

dovrebbe fare venire il sole per un po'...

un giretto in leva lo faccio...

piano da 306 miliardi del governo

si compra i titoli tossici

ok oggi si decolla... per quanto tempo nun so.. ma il piano per salvare city
piu' il piano di 700 miliardi di obama annunciato

dovrebbe fare venire il sole per un po'...

un giretto in leva lo faccio...

un giretto lo faccio in auto.. va.. il cac si e' gia' sgonfiato....

L'hai poi fatto?

:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto