DARE CONSIGLi E'DA SCIOCCO;DARNE DI BUONI E'ADDIRITTURA FATALE!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D:D:D:D:D:D:DVi consigliai a suo tempo di non farvi deflorare il culo,ma non c'è stato verso,capoccioni del cazzzo come nessuna famiglia schifosa al mondo conosciuta!!!:D:D:D:D:D:D:DOro e cross continuano a martellare come fabbri,incazzati e amanti di culi freschi,ma mentre voi siete abituati e ben divaricati,io stò resistendo con un manico di scopa spalle al muro!!:D:D:D:DOrmai penso sia una fine anno tranquilla,sia perchè siamo già avanti in Ottobre,sia per le elezioni di medio termine in Usa,e perchè guardo certi prezzi e inorridisco ancora!!!Pensate che,somaro come sono,riesco ad essere in positivo da inizio anno,considerando che siamo 3000 punti sotto di indice,con Tiscali a 0.165,STM a 6.32,Telecom 1.088,RCS a 1.28......ho fatto stronzate,ma anche no e sono sopra ancora di 4.000€ su un capitale di 280k!!!!Cani morti,guardate e prezzi...non esiste siamo a 20500...poi potremmo tornare pure a 12300 l'anno prossimo,ma ora,non esiste!!!:D:D:D:D:D:D:D

Allegati

• e.jpg
    e.jpg
    49,4 KB · Visite: 465
BUONGIORNO !!!!!!!!!

Magnare ho MAGNATO , lavorato ho lavorato (tornato ora), al cesso pure sono andato ,de tromba' manco a parlarne, non mi rimane che andare a letto . BUONGIORNO:rolleyes: zio porco :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto