Darwin: devolution

big_boom

Forumer storico
"una piccola scatola cranica, faccia allungata e grandi denti"

mi sa che esistono ancora oggi :D

Si riscrive l'evoluzione dell'uomo - - ANSA.it

mi chiedo se esiste l'evoluzione della stessa specie per selezione naturale oggi che la selezione naturale e' sospesa per diritti umanitari quale potrebbe essere il futuro della specie umana?

elevata natalita' in paesi con QI molto basso rispetto a zone con maggiore capacita' intellettuale

National IQ Scores vs Average Penis Size :D

World map of National IQ Scores vs Average Penis Size by Country - TargetMap

stati uniti 12.9 cm :mmmm:
il QI piu' alto del mondo dovrebbe essere Hong Kong

Giuseppe Sermonti, ex professore universitario di genetica, è autore di una variante dell'antievoluzionismo che ha creato un certo scalpore mediatico: l'ipotesi del devoluzionismo. Nel suo libro La luna nel bosco (1985) sostiene esplicitamente la discendenza delle scimmie dalla linea di discendenza (filetica) umana . In altre parole, suggerisce che siano le scimmie a discendere dagli uomini :eek:

nobel assegnati negli ultimi 113 anni

1. United States (347 Nobel laureates)
2. Britain (120)
3. Germany (104)
4. France (65)
5. Sweden (30)
6. Russia (27)
7. Switzerland (26)
8. Canada (23)
9. Austria (22)
10. Italy (20)

mi sa che in europa caleremo un pochino nei prossimi 100 anni ma perlomeno gli italiani del futuro avranno un "big penis size" :D

Allegati

• nobel-prizes-by-country1.jpg
    nobel-prizes-by-country1.jpg
    280,4 KB · Visite: 139
Ultima modifica:
"una piccola scatola cranica, faccia allungata e grandi denti"

mi sa che esistono ancora oggi :D

Si riscrive l'evoluzione dell'uomo - - ANSA.it

mi chiedo se esiste l'evoluzione della stessa specie per selezione naturale oggi che la selezione naturale e' sospesa per diritti umanitari quale potrebbe essere il futuro della specie umana?

elevata natalita' in paesi con QI molto basso rispetto a zone con maggiore capacita' intellettuale

National IQ Scores vs Average Penis Size :D

World map of National IQ Scores vs Average Penis Size by Country - TargetMap

stati uniti 12.9 cm :mmmm:
il QI piu' alto del mondo dovrebbe essere Hong Kong

Giuseppe Sermonti, ex professore universitario di genetica, è autore di una variante dell'antievoluzionismo che ha creato un certo scalpore mediatico: l'ipotesi del devoluzionismo. Nel suo libro La luna nel bosco (1985) sostiene esplicitamente la discendenza delle scimmie dalla linea di discendenza (filetica) umana . In altre parole, suggerisce che siano le scimmie a discendere dagli uomini :eek:

nobel assegnati negli ultimi 113 anni

1. United States (347 Nobel laureates)
2. Britain (120)
3. Germany (104)
4. France (65)
5. Sweden (30)
6. Russia (27)
7. Switzerland (26)
8. Canada (23)
9. Austria (22)
10. Italy (20)

mi sa che in europa caleremo un pochino nei prossimi 100 anni ma perlomeno gli italiani del futuro avranno un "big penis size" :D

hai perfettamente ragione !!
e avevo già suggerito di vedere il film 'idiocracy' :D

sono un fermo sostenitore della devoluzione, di cui per altro esistono prove abbondantissime ovunque
e dico, ovunque

anche nel post qui sopra ad esempio:
'la selezione naturale è sospesa per diritti umanitari' : questa mania di eliminare la guerra la fame e le malattie ...
'elevata natalita' in paesi con QI molto basso rispetto a zone con maggiore capacita' intellettuale' : è la sostenibilità , bellezza
'National IQ Scores vs Average Penis Size' : solo perdere tempo per fare un grafico del genere, è autoesplicante
Giuseppe Sermonti... favoloso, davvero: vien quasi voglia di leggere la sua tesi, è tanto che non trovo un libro comico davvero esilarante
con quanto sopra, non ci si stupisce davvero del numero dei nobel italiani ... per vari motivi, ovviamente ( tanto pè dì, è errato il numero dei nobel alla Austria, non viene citato il Jappone che ne ha 19... o 18 :D non si tiene conto di dove abbiano lavorato i nobel ma di dove sono nati, come se essere Nobel fosse questione (pseudo)genetica eccecc )

la devoluzione ? più evidente di così ....

:lol::lol::lol::lol:

:lol::lol:

Ultima modifica:
strano mi ricorda l'eugenetica nazista .... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto