big_boom
Forumer storico
"una piccola scatola cranica, faccia allungata e grandi denti"
mi sa che esistono ancora oggi
Si riscrive l'evoluzione dell'uomo - - ANSA.it
mi chiedo se esiste l'evoluzione della stessa specie per selezione naturale oggi che la selezione naturale e' sospesa per diritti umanitari quale potrebbe essere il futuro della specie umana?
elevata natalita' in paesi con QI molto basso rispetto a zone con maggiore capacita' intellettuale
National IQ Scores vs Average Penis Size
World map of National IQ Scores vs Average Penis Size by Country - TargetMap
stati uniti 12.9 cm
il QI piu' alto del mondo dovrebbe essere Hong Kong
Giuseppe Sermonti, ex professore universitario di genetica, è autore di una variante dell'antievoluzionismo che ha creato un certo scalpore mediatico: l'ipotesi del devoluzionismo. Nel suo libro La luna nel bosco (1985) sostiene esplicitamente la discendenza delle scimmie dalla linea di discendenza (filetica) umana . In altre parole, suggerisce che siano le scimmie a discendere dagli uomini
nobel assegnati negli ultimi 113 anni
1. United States (347 Nobel laureates)
2. Britain (120)
3. Germany (104)
4. France (65)
5. Sweden (30)
6. Russia (27)
7. Switzerland (26)
8. Canada (23)
9. Austria (22)
10. Italy (20)
mi sa che in europa caleremo un pochino nei prossimi 100 anni ma perlomeno gli italiani del futuro avranno un "big penis size"
mi sa che esistono ancora oggi
Si riscrive l'evoluzione dell'uomo - - ANSA.it
mi chiedo se esiste l'evoluzione della stessa specie per selezione naturale oggi che la selezione naturale e' sospesa per diritti umanitari quale potrebbe essere il futuro della specie umana?
elevata natalita' in paesi con QI molto basso rispetto a zone con maggiore capacita' intellettuale
National IQ Scores vs Average Penis Size
World map of National IQ Scores vs Average Penis Size by Country - TargetMap
stati uniti 12.9 cm
il QI piu' alto del mondo dovrebbe essere Hong Kong
Giuseppe Sermonti, ex professore universitario di genetica, è autore di una variante dell'antievoluzionismo che ha creato un certo scalpore mediatico: l'ipotesi del devoluzionismo. Nel suo libro La luna nel bosco (1985) sostiene esplicitamente la discendenza delle scimmie dalla linea di discendenza (filetica) umana . In altre parole, suggerisce che siano le scimmie a discendere dagli uomini
nobel assegnati negli ultimi 113 anni
1. United States (347 Nobel laureates)
2. Britain (120)
3. Germany (104)
4. France (65)
5. Sweden (30)
6. Russia (27)
7. Switzerland (26)
8. Canada (23)
9. Austria (22)
10. Italy (20)
mi sa che in europa caleremo un pochino nei prossimi 100 anni ma perlomeno gli italiani del futuro avranno un "big penis size"
Allegati
Ultima modifica: