DATEMI UN SOGNO IN CUi VIVERE PERCHE'LA REALTA'MI STA'UCCIDENDO!

è diverso Bruno...io parlo del nostro ex TFR che per le aziende grandi ora, in assenza di un fondo chiuso scelto, vanno all'INPS e quella parte ha la stessa regolamentazione del vecchio TFR in azienda..

idem se sono stati versati in un fondo chiuso di categoria ;)
guardati il fondo cometa da quando e' nato e' in gain o in loss,, e' in loss quindi il tuo tfr se l'hai dato li e' sceso

ho aggiunto , certo che e' come dici , ma mi devono pure spiegare se sono amministratore con quote devo pagare anche se non prendo compenso, me l devono spiegare!

zio porco se compro azioni di una societa' pago l'inps?:wall:

Bru..stai attento con ste cose..le multe sono salatissime

il concetto e' che tu sei negli studi di settore, hai un reddito..in rapporto a dei parametri, se poi non guadagni sono problemi tuoi..e comunque il minimo di 721 euro ogni 3 mesi glieli devi dare

Bru..stai attento con ste cose..le multe sono salatissime

il concetto e' che tu sei negli studi di settore, hai un reddito..in rapporto a dei parametri, se poi non guadani sono problemi tuoi..e comunque il minimo di 721 euro ogni 3 mesi glieli devi dare
ehi vedi che pago tutto tutto!

ho chiesto all'inps del perche' se non percepisco compenso devo pagare inps

risposta devi pagare

poi dicono che i lavoratori autonomi fanno i quazzi loro zio porco :wall:

ehi vedi che pago tutto tutto!

ho chiesto all'inps del perche' se non percepisco compenso devo pagare inps

risposta devi pagare

poi dicono che i lavoratori autonomi fanno i quazzi loro zio porco :wall:

dai non dire ostiate anche tu..ma non vedi quanto paga un tuo dipendente sulla busta paga all'inps?

1

Allegati

• as17fz9.jpg
    as17fz9.jpg
    118,5 KB · Visite: 80
robbe' ti diro' di piu'

se sono socio con una quota pur non essendo un quazzo ma solo socio, paghi inps :wall:

zio porco ancora :wall:

sto' quazzo purte tu :wall:

paghi eccomi testina paghi zio porco perche' me hanno rotto i coglioni scusa :wall:
bru quazzo paghi se non percepisci redditi da amministratore:-o:-o:-o io posso fare pure l'amministratore unico gratis nessuno mi obbliga a dover percepire dei soldi, se l'amministratore è esterno alla società normalemnte emette fattura osgni semestre oppure ogni anno e li sopra ci paghi tutto:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto