DATEMI UN SOGNO IN CUi VIVERE PERCHE'LA REALTA'MI STA'UCCIDENDO!

qui invece parliamo di Fondi pensione che hanno investito in obl. LB....

Allegati

• sole.jpg
    sole.jpg
    28,8 KB · Visite: 285
bru quazzo paghi se non percepisci redditi da amministratore:-o:-o:-o io posso fare pure l'amministratore unico gratis nessuno mi obbliga a dover percepire dei soldi, se l'amministratore è esterno alla società normalemnte emette fattura osgni semestre oppure ogni anno e li sopra ci paghi tutto:up:

dotto' spiegaglielo.

mastatroppoincazzatopercenx..

siii' dolce

dai non dire ostiate anche tu..ma non vedi quanto paga un tuo dipendente sulla busta paga all'inps?
adesso vengo li e' t'inchiummo giuro.

allora la societa' paga la sua parte dell'importo del compenso + l'amministratore paga di suo il fisso pari a 780 euri per 4 mesi piu' il 23 24 25% nun me ricordo eccedente me pare a 19900 euri

prendi con le pinze i numeri ma e' cosi' ,trai tu i conti chi paga di piu' e poi trai pure quanto avrai indietro al momento della pensione :wall:

bru quazzo paghi se non percepisci redditi da amministratore:-o:-o:-o io posso fare pure l'amministratore unico gratis nessuno mi obbliga a dover percepire dei soldi, se l'amministratore è esterno alla società normalemnte emette fattura osgni semestre oppure ogni anno e li sopra ci paghi tutto:up:
no zio porco paghi eccome anche se tu sei solo socio di una societa'

chiedi a frank

zio lurido schifo quando si parla di ste' cose m'incazzo a bestia :wall:

adesso vengo li e' t'inchiummo giuro.

allora la societa' paga la sua parte dell'importo del compenso + l'amministratore paga di suo il fisso pari a 780 euri per 4 mesi piu' il 23 24 25% nun me ricordo eccedente me pare a 19900 euri

prendi con le pinze i numeri ma e' cosi' ,trai tu i conti chi paga di piu' e poi trai pure quanto avrai indietro al momento della pensione :wall:

ma quando mai la societa' paga per se stessa..ma paga per te..il che vuol dire che in bilancio il tuo ruolo ha un reddito

ma quando mai la societa' paga per se stessa..ma paga per te..il che vuol dire che in bilancio il tuo ruolo ha un reddito
fica fica fica e ancora fica

in passato , tu amministratore prendevi il compenso se c'era o meno e pagavi a fronte di quello che tu percevisi l'inps. di cui una parte era dedotta dal compenso e pagava la societa' e un'altra dal lavoratore.

prodi mi pare s'invedo sta' cosa! proprio perche' con la riforma pensionista avevano necessita' di soldi

tu amministratore ti fissi a inizio anno il compenso cos' mensilmente la societa' paga l'inps a prescindere :wall:

zio porco :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto