bru quazzo paghi se non percepisci redditi da amministratoreio posso fare pure l'amministratore unico gratis nessuno mi obbliga a dover percepire dei soldi, se l'amministratore è esterno alla società normalemnte emette fattura osgni semestre oppure ogni anno e li sopra ci paghi tutto
![]()
adesso vengo li e' t'inchiummo giuro.dai non dire ostiate anche tu..ma non vedi quanto paga un tuo dipendente sulla busta paga all'inps?
stai parlando di società di personeehi vedi che pago tutto tutto!
ho chiesto all'inps del perche' se non percepisco compenso devo pagare inps
risposta devi pagare
poi dicono che i lavoratori autonomi fanno i quazzi loro zio porco![]()
no zio porco paghi eccome anche se tu sei solo socio di una societa'bru quazzo paghi se non percepisci redditi da amministratoreio posso fare pure l'amministratore unico gratis nessuno mi obbliga a dover percepire dei soldi, se l'amministratore è esterno alla società normalemnte emette fattura osgni semestre oppure ogni anno e li sopra ci paghi tutto
![]()
srlstai parlando di società di persone![]()
sta fuori irrecuperabile, come dice lui tutti gli azionisti di fiat che so scoi debbono paga l'inpsdotto' spiegaglielo.
mastatroppoincazzatopercenx..
siii' dolce
adesso vengo li e' t'inchiummo giuro.
allora la societa' paga la sua parte dell'importo del compenso + l'amministratore paga di suo il fisso pari a 780 euri per 4 mesi piu' il 23 24 25% nun me ricordo eccedente me pare a 19900 euri
prendi con le pinze i numeri ma e' cosi' ,trai tu i conti chi paga di piu' e poi trai pure quanto avrai indietro al momento della pensione![]()
qui invece parliamo di Fondi pensione che hanno investito in obl. LB....
fica fica fica e ancora ficama quando mai la societa' paga per se stessa..ma paga per te..il che vuol dire che in bilancio il tuo ruolo ha un reddito