DATEMI UN SOGNO IN CUi VIVERE PERCHE'LA REALTA'MI STA'UCCIDENDO!

fica fica fica e ancora fica

in passato , tu amministratore prendevi il compenso se c'era o meno e pagavi a fronte di quello che tu percevisi l'inps. di cui una parte era dedotta dal compenso e pagava la societa' e un'altra dal lavoratore.

prodi mi pare s'invedo sta' cosa! proprio perche' con la riforma pensionista avevano necessita' di soldi

tu amministratore ti fissi a inizio anno il compenso cos' mensilmente la societa' paga l'inps a prescindere :wall:

zio porco :wall:

senti testina

tu societa' metti in bilancio un compenso per l'amministratore..il quale va a credito di imposta..perche' per la societa' e' fisso e per la persona fisica e' a scaglioni..

il reddito crea una partita aperta per l'inps..una fissa ed una a percentuale

allora stai fuori e chiedi tutti li sordi all'inps:D:D:D ti racconto una storiella relamente accaduta controllo degli ispettori dell'inps arrivano fanno tutti i controlli di routine busta paga orari di lavoro e compagnia bella beccano l'amministratore e gli chiedono che ruole svolge e lui gli risponde amministro e passo gran parte della giornata in azienda e verso i contribti come amministratore gli contestano la cosa e gli dicono che deve versare i contributi come dipendente al che il tipo dice gazz dite se verso come dipendente mi ridate i sordi indietro come amministratore o li compensate e loro noi avrai doppia pensione lui gli ride in faccia cmq morale della favole gli contestano 20 mila euro di mancati versamenti che so stati versati come amministratore adesso è in causa con l'inps e c'è una sentenza della cassazione che dice che la doppia tassazione non è costituzionale e l'inps sta perdendo tutte le cause;)

senti testina

tu societa' metti in bilancio un compenso per l'amministratore..il quale va a credito di imposta..perche' per la societa' e' fisso e per la persona fisica e' a scaglioni..

il reddito crea una partita aperta per l'inps..una fissa ed una a percentuale
si allora?

vedi che stiamo dicendo la stessisima cosa.

la posizione dell'amministratore per l'azienda e inferiore ad un dipendente certo.

ma a conti fatti fra parte pagata dall'azienda e parta pagata personalmente dall'amministratore supera la quota del lavoratore dipendente :wall: se vuoi ti scannerizzo tutto

comunque frank sa' tutto credimi :wall:

la vivo sulla mia pelle sta' cosa robbe' ho avuto un contennzioso proprio con inps di 10.000 fra il passaggio lavoratore dipendente ad amministratore :wall:

si allora?

vedi che stiamo dicendo la stessisima cosa.

la posizione dell'amministratore per l'azienda e inferiore ad un dipendente certo.

ma a conti fatti fra parte pagata dall'azienda e parta pagata personalmente dall'amministratore supera la quota del lavoratore dipendente :wall: se vuoi ti scannerizzo tutto

comunque frank sa' tutto credimi :wall:

la vivo sulla mia pelle sta' cosa robbe' ho avuto un contennzioso proprio con inps di 10.000 fra il passaggio lavoratore dipendente ad amministratore :wall:

prenota l'aereo, un 5 stelle..due gnocche..e portati 10000 euro per le spese..ed i libri contabili..

servono 2 gg...

e sarai godereccio per i prossimi 20 anni..

ed il bello e' che e' TUTTO LEGALE

17-5 iopersonalmente pagato 721,80 erui quale saldo 01/2009 12/2009

al 16-6 altri 721,80 1° acconto 01/2010 12/2010
16-8 altri 721
16-11 altri 721
16-2-2011 altri 721

zio porco + quelli che paga la societa' per me nel cedolino

zio schifoso

Francia: +2,6% ordini all'industria di marzo

In Francia gli ordini all'industria hanno registrato una crescita del 2,6%. E' il primo rialzo dopo due mesi di risultati negativi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto