fica fica fica e ancora fica
in passato , tu amministratore prendevi il compenso se c'era o meno e pagavi a fronte di quello che tu percevisi l'inps. di cui una parte era dedotta dal compenso e pagava la societa' e un'altra dal lavoratore.
prodi mi pare s'invedo sta' cosa! proprio perche' con la riforma pensionista avevano necessita' di soldi
tu amministratore ti fissi a inizio anno il compenso cos' mensilmente la societa' paga l'inps a prescindere
zio porco![]()
comunque robbe' fatto sta' che gli f24 inps della quota fissa mi arrivano e pago zio porco
allora stai fuori e chiedi tutti li sordi all'inps
si allora?senti testina
tu societa' metti in bilancio un compenso per l'amministratore..il quale va a credito di imposta..perche' per la societa' e' fisso e per la persona fisica e' a scaglioni..
il reddito crea una partita aperta per l'inps..una fissa ed una a percentuale
senti testina
tu societa' metti in bilancio un compenso per l'amministratore..il quale va a credito di imposta..perche' per la societa' e' fisso e per la persona fisica e' a scaglioni..
il reddito crea una partita aperta per l'inps..una fissa ed una a percentuale
si allora?
vedi che stiamo dicendo la stessisima cosa.
la posizione dell'amministratore per l'azienda e inferiore ad un dipendente certo.
ma a conti fatti fra parte pagata dall'azienda e parta pagata personalmente dall'amministratore supera la quota del lavoratore dipendentese vuoi ti scannerizzo tutto
comunque frank sa' tutto credimi
la vivo sulla mia pelle sta' cosa robbe' ho avuto un contennzioso proprio con inps di 10.000 fra il passaggio lavoratore dipendente ad amministratore![]()
secondo me tiene un consulente del lavoro che non ha fatto le superioriprenota l'aereo, un 5 stelle..due gnocche..e portati 10000 euro per le spese..ed i libri contabili..
servono 2 gg...
e sarai godereccio per i prossimi 20 anni..
ed il bello e' che e' TUTTO LEGALE