DATEMI UN SOGNO IN CUi VIVERE PERCHE'LA REALTA'MI STA'UCCIDENDO!

secondo me siete fuori di melone anche se pure io per sta storia sono andato fuori di melone , ma vi garantisco che e' cosi' purtroppo

usarai del quazzo sono

secondo me siete fuori di melone anche se pure io per sta storia sono andato fuori di melone , ma vi garantisco che e' cosi' purtroppo

usarai del quazzo sono

o ma ***** ragioni Bru?

L'Inps, che dir si voglia, e' un'assicurazione sulla vecchiaia, magari poco redditizia, ma i soldi li prenderai..

e come pensi di essere in vecchiaia?..gagliardo..perfetto..trombeur de Femmes come adesso?..si'..come no

Bastardo sei TU che la BAndoni! :D

Allegati

• girls_Vida_Guerra_85.jpg
    girls_Vida_Guerra_85.jpg
    55,2 KB · Visite: 94
  • vida-guerra-4.jpg
    vida-guerra-4.jpg
    99,9 KB · Visite: 93

usarai del quazzo sono
non parliamo di usurai:wall::wall::wall::wall: spenderò altri 10 mila euro di avvocati ma rivoglio i 1200 pagati ad equitalia, mi arriva una crtella dell'equitalia il5 marzo 2008 60 gg per pagarla quindi aspetto il 5 maggio e la pago 8033 euro 20 gg fa mi arriva dall'equitalia una cratella di 1200 euro perchè i 60 gg scadevano il 4 maggio io per 12 ore di ritardo 1200 euro di interessi ams tiamo dando i numeri:wall::wall::wall::wall:

o ma ***** ragioni Bru?

L'Inps, che dir si voglia, e' un'assicurazione sulla vecchiaia, magari poco redditizia, ma i soldi li prenderai..

e come pensi di essere in vecchiaia?..gagliardo..perfetto..trombeur de Femmes come adesso?..si'..come no
no robbe' non e' cosi'!

l'inps primo e' un usura secondo mi daranno 500 euri al mese s eva bene

se vuoi te ne dico n'altra

il mio babbo a 60 in pensione lavorava ancora e quindi ha pagato altri 10 anni di contributi , attenzione volontari , ribadisco volontari.

in questi dieci anni ha versato circa 25 mila euri sai quanto gli da l'inps?

30 euri al mese in piu' di pensione

robbe' e' alla fonte questo paese sbagliato alla fonte premi gli sciacalli e lo pianta in chiulo a chi vuole essere onesto :wall:

vado mi avete rotto i coglio_ni . la storia inps mi manda in bestia zio porco

non parliamo di usurai:wall::wall::wall::wall: spenderò altri 10 mila euro di avvocati ma rivoglio i 1200 pagati ad equitalia, mi arriva una crtella dell'equitalia il5 marzo 2008 60 gg per pagarla quindi aspetto il 5 maggio e la pago 8033 euro 20 gg fa mi arriva dall'equitalia una cratella di 1200 euro perchè i 60 gg scadevano il 4 maggio io per 12 ore di ritardo 1200 euro di interessi ams tiamo dando i numeri:wall::wall::wall::wall:
ti ho detto di sentirci testa di quazzo su equitalia non c'e' problema una telefonata e hai la situazione se ci vuole lo sgravio 10 minuti e l'hai ma non capisci un quazzo e quindi perdi pure tempo agli sportelli

no robbe' non e' cosi'!

l'inps primo e' un usura secondo mi daranno 500 euri al mese s eva bene

se vuoi te ne dico n'altra

il mio babbo a 60 in pensione lavorava ancora e quindi ha pagato altri 10 anni di contributi , attenzione volontari , ribadisco volontari.

in questi dieci anni ha versato circa 25 mila euri sai quanto gli da l'inps?

30 euri al mese in piu' di pensione

robbe' e' alla fonte questo paese sbagliato alla fonte premi gli sciacalli e lo pianta in chiulo a chi vuole essere onesto :wall:

vado mi avete rotto i coglio_ni . la storia inps mi manda in bestia zio porco
e secondo te come azzo faceva a tenere un' avanzo di 9 mld di euro se non ci spennava:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto