DATO CHE ESiSTONO ORATORI BALBUZIENTI,UMORISTI TRISTI,PARRUCCHIERI CALVI.... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...potrebbero anche esistere pOLLYtici onesti!!!!NO zio porco!!!!:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa e infame!!!!:D:D:DSi passano giornate a leggere cose che fanno montare la rabbia e mi sa che qualcuno comincia ad avere paura!!Comunque sia,comincia una nuova ottava di borsa e si suppone sia al rialzo.Ho mezzo Kazakistan come controvalore di gassso,è ora di cominciare a far pagare anche questo,tanto a noi cambia poco,aumenta per le nostre tasche anche se diminuisce zio cane!!!Meglio allora dare qualche migliaio di euro a me per vedere sorgere sempre uno splendido e caldo sole zio schifoso!!:D:D:D
 

Allegati

  • 132136755243.jpg
    132136755243.jpg
    235,5 KB · Visite: 216

Ranger

Swing Trader
Tu..
dammi la tua tristezza, ed io la dividerò, dammi le tue pene, ed io le sottrarrò. Dammi le tue gioie e le moltiplicherò, dammi la tua anima.. e insieme alla mia la sommerò... insomma dammela che chiudiamo qui il discorso :D:D
 

nogain

Forumer storico
dicono che in quel posto non batte mai il sole :bow: invece sembra che ne abbia preso tanto di sole e solo li' :eek::eek::D

La Carota favorisce l'abbronzatura:eek::sad:

.....ma se vuole noi le mettiamo la cremina:-o:D:D



Oggi ho visto il diesel superare la verde:wall:...1,72 ziobestia:wall:
...domani vendo l'auto e mi compro un cavallo....ma grasso zioinfame....grasso che continui a kagare ovunque:wall:
 

unlui

Cymbius !
Bell'apertura di merrda del gassso,zio porco.......3.185 dovrebbe bastare zio vigliacco!:wall::wall:
guarda, io prevedo che si salga, quindi mettiti short :D

male che vada chiudo sto' ***** di mini non il loss e non e' poco :D

situazione dove se non si fa' non si commettono danni.

soros comunque ha comprato 2 miliardi in btp :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto